Nel fine settimana si sceglie la cucina

84 84 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Cucine Le nuove interessanti proposte della Ci.Bi. Nel fine settimana si sceglie la cucina La cucina è forse l'ambiente di casa in cui più si avverte l'esigenza di avere spazi a disposizione sempre più ampi. Per questo è estremamente importante riuscire à sfruttarne tutte le possibilità nel modo più razionale: non sprecare neppure un centimetro, inserire mobili di grande capacità, attrezzati magari con cassettoni a estrazione totale, studiati appunto per un pratico e veloce uso in cucina. La Ci.Bi, nata a Torino il 1° marzo del '63, è impegnata da sempre a fornire ai suoi clienti ogni soluzione possibile per garantire funzionalità, durata, qualità e massimo sfruttamento degli spazi. E poiché i gusti non sono tutti uguali, le cucine sono tante e diverse tra loro: moderne e innovative, oppure accoglienti e che rinnovano il gusto della tradizione. Cucine importanti, con materiali pregiati, ed efficienti, con soluzioni di qualità concreta. Nell'ottica di offrire alla propria clientela un servizio sempre migliore, si è pensato anche alla cucina come possibile regalo per gli sposi, ovvero proporne l'allestimento in «lista noz- La sede della Ci.Bi si trova in via Bologna 152 ze». In realtà, questa nuova formula alla Ci.Bi. è già stata sperimentata con successo. Parenti, amici, quanti desiderano concorrere all'arredamento di cucina e bagno possono rivolgersi all'azienda di via Bologna 152 (tel. 85.90.85, 85.09.43) e scegliere in base alla Usta prestabilita dai futuri sposi. Per inaugurare la sua nuova iniziativa «Cucina in lista sposi», la Ci.Bi. apre le porte del suo stabilimento a tutte le persone che desidereranno vedere «dal vivo» .le varie fasi di lavorazione. E' stato per questo organizzato un «weekend porte aperte» nei giorni 23-24 novembre dalle 15 alle 19 e dalle 9,30 alle 18,30, in sede (via Bologna 152). In questa occasione sarà anche presentata l'innovativa linea di arredi per bagno concessa in esclusiva per Torino dalla ditta Fontanella: gli arredi Tino, Antheus, Narciso, Alpha, Betha sono pensati come parte integrante dello spazio domestico e con tutti i supporti tecnologici necessari per provvedere al soddisfacimento del massimo confort. sne di Pavesio e C

Persone citate: Pavesio

Luoghi citati: Torino