Sotto la pioggia un uomo molto chic

WEEKEND WEEKEND by MaxMara MOSCHINO. JEANS ABBIGLIAMENTO Via Venaria 28 -10148 Torino - Tel. 011/226.68.09 Primi Freddi SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 55 Impermeabili e abiti da cerimonia di qualità Sotto la pioggia un uomo molto chic E' l'unico negozio specializzato in impermeabili della città. La ditta, nata nel lontano 1908, si chiama Centro Impermeabile London, ed è sita in via Pietro Micca 12 (telefono 545.091). In un locale di circa 150 metri quadri sono esposti capi che rispondono a nomi di assoluto prestigio. Gli impermeabili, realizzati con materiali nuovi hanno caratteristiche al passo coi tempi, e riparano nel miglior modo possibile dai rigori delle stagioni fredde; dall'umidità e dalla pioggia. Ecco dunque quelli da viaggio pieghevoli, gli «talianbfoderati in cotone, in lana o in finto pelo. E poi impermeabili e giacconi imbottiti di Mila Shòn, giacconi imbottiti e montoni di Nina Ricci, loden austriaci e mantelle, giacche in lana cotta, giacconi in microtela da uomo di Ermenegildo Zegna, oltre ai giacconi in gorotex di Bleu Notes per uomo e donna. Infine barbour, cappotti e giacche in lana. Il Centro Impermeabile London di Remo Morbidelli è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta a prezzi anche contenuti. «La nostra clientela è consolidata nel tempo - spiega Maria Morbidelli, amministratore delegato della società -. Sa che qui l'acquisto di capi a prezzi diversificati non disattende mai le aspettative. Le vendite sono in ogni caso determinate dalla qualità della merce proposta. E i quasi novant'anni di esperienza nel settore sono poi una bella garanzia». Orari: tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Chiuso il lunedì mattina. «Esser Uomo», negozio specializzato in cerimonie (piazza Principe Eugenio 13/C - telefono 958.73.84), liquida tutti i capi fino al 24 dicembre prossimo per rinnovo locali. Una promozione da non perdere per quanti sono interessati all'acquisto di vestiti da //1 rendi più celebre è quello cliBugart nelfilm Casablanca sposo di qualità superiore e dei conformati. Gli sconti raggiungono punte massime del 60%, su una merce contrassegnata da marche di prestigio quali ad esempio Facis, Sanremo e Cacharel. Per la camiceria, Dino Erre e Ingram, con la sua caratteristica camicia «non stiro». «Per soddisfare ogni tipo di richiesta - fa presente la titolare Claudia Giuliano - un'apposita équipe è a disposizione della clientela per fornire tutti consigli e i suggerimenti del caso». Nessun problema anche per le taglie conformate altobasso-largo. Esser Uomo vanta anche in questo settore l'esperienza di un decennio, dalla quale è nato uno slogan forse semplice ma estremamente efficace: «cliente manda cliente». Gli orari per approfittare di questa liquidazione, la prima in assoluto, vanno dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Il negozio resta chiuso il lunedì mattina.

Luoghi citati: Sanremo, Torino