Si innamora di una lucciola Lei non vuole sposarlo e lo denuncia ai carabinieri di A. M.

Si innamora di una lucciola Lei non vuole spesarlo e lo denuncia ai carabinieri Si innamora di una lucciola Lei non vuole spesarlo e lo denuncia ai carabinieri Vicenza, Pretty woman al contrario VICENZA. Voleva fame una «pretty woman» all'italiana, sposandola e sottraendola al suo mestiere di prostituta, ma la storia ha avuto un finale ben diverso da quello del celebre film americano: lei non ne voleva sapere di quel diente innamorato e, esasperata dalla sue interminabili insistenze, lo ha denunciato ai carabinieri. E' accaduto a Vicenza, protagonisti un'italiana di 34 anni residente in provincia e un piccolo imprenditore del Padovano, di due anni più giovane. Sulla loro identità vige il comprensibile riserbo degli investigatori, ma si ammette comunque che lei è sicuramente una bella donna. I due si erano conosciuti per motivi «professionali»: l'uomo si era rivolto alia donna per le sue prestazioni, che lei da tempo svolgeva nel suo appartamento con buoni guadagni, e poi gli incontri si erano fatti più frequenti. Ma l'attenzione del. cliente aveva man mano assunto mattesi risvolti sentimentah, ed erano cominciate le insistenze perché lei lasciasse quel lavoro e si dedicasse solo a lui. Cosa che la donna si è ben guardata dal fare. E così lui ha trasformato la corte - secondo l'accusa - in un assedio, con danneggiamenti all'auto di lei e sassi lanciati contro le finestre dell'appartamento. Col solo risultato di collezionare varie querele (anche per molestie) dal settembre '95 a oggi, destinate a sfociare in un processo, [a. m.]

Persone citate: Pretty

Luoghi citati: Vicenza