Alla «Ruspa Auto» è arrivata Berlingo

24 24 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Auto Tra le monovolume, una novità Citroen Alla «Ruspa Auto» è arrivata Berlingo HHH Elli HE La Citroen «Berlingo» esprime un nuovo concetto di «auto intelligente» che non potrà che incontrare il consenso di chi in un veicolo cerca praticità, spaziosità, robustezza ed economia di esercizio. Il tutto avvolto in una linea di simpatica originalità. Con soli 411 centimetri di lunghezza (oltre 20 in meno di quasi tutte le medio/piccole familiari) Citroen «Berlingo» riesce talmente bene ad ottimizzare lo spazio interno da diventare un avversario temibile anche per i più ingombranti (e più costosi) monovolume. Praticità, economia, robustezza e spazio si sposano all'originalità della linea e all'estrema comodità (non dimentichiamo che è una Citroen), al piacere e alla sicurezza di guida. Citroen «Berlingo» spiazza la concorrenza, diventando il punto di riferimento per una nuova famiglia di mezzi polifunzionali. La gamma motori può contare su 3 collaudatissime unità: un 1400 benzina da 75 cv e due diesel «divorachilometri» nelle cilindrate 1700 e 1900. Motori diesel che per la loro eccezionale robustezza, La nuora Berlingo della Citroen «la scelta più logica di un aula concreta» Disponibile da Ruspa Auto longevità, economia di esercizio e silenziosità vengono acquistati persino da altre case automobilistiche. Con quattro versioni furgone «Entreprise» (portate di 6 o 8 quintali, volume di 3 metri cubi) e tre versioni autovettura (tanto per iniziare) Citroen «Berlingo» diventerà la scelta più logica per chi non potendone più di «autostatus» e di «autospreco e apparenza» opterà per un'«auto concreta». Insomma: la Citroen «Berlingo» è un'auto fuori dalle mode distinata a diventare di moda. Alla Ruspa Auto, storica concessionaria Citroen di Torino, si trova la serie completa delle Citroen gamma '97: dalla piccola, intramontabile ed economicissima «Ax» alla nuovissima «Saxo» in diverse versioni, alla «ZX» e «Xantia» berlina e break, all'ammiraglia «XM», alla nutrita schiera dei «commerciali» quali «G5», «Jumpy», «Jumper», «AX», «Saxo» e «ZX Entreprise». Ora si aggiunge «Berlingo», modello nuovo, originale e eccezionalmente economico: prezzi a partire dal 21 milioni 300 mlila lire, Apiet esclusa.

Persone citate: Elli He, Ruspa Auto

Luoghi citati: Berlingo, Torino