«Ci siamo ripresi bene»

«Ci siamo ripresi bene» «Ci siamo ripresi bene» VERBANIA. Volti sorridenti e soddisfatti tra giocatori e tifosi verbanesi a fine partita. «E' stato un confronto sofferto - commenta uno degli organizzatori dei Fedelissimi -, ma l'obiettivo del risultato pieno è stato centrato e tutti hanno messo in campo grande impegno». Il mister Erbetta dal canto suo interpreta lo stato d'animo diffuso tra i giocatori: «Per noi era una partita molto sentita. Sapevamo di incontrare un avversario difficile e il successo è importante proprio perchè ottenuto contro una signora squadra e con pieno merito. Dovremmo essere riusciti a superare la fase più delicata: ora abbiamo recuperato l'intero organico e credo di poter affermare che da oggi si apre una nuova fase del nostro campionato». La scossa data dal presidente Pedretti sembra insomma avere sortito l'effetto sperato ed è un fatto ben augurante che tutti i biancocerchiati hanno saputo affrontare il derby con la dovuta determinazione. Musica diversa naturalmente sul versante opposto, dove è un Rosa deluso a presentarsi ai giornalisti nel dopopartita. «Attraversiamo un momento poco fortunato - dichiara il tecnico del Borgosesia -, La sconfitta di oggi brucia, perchè rimediata su un errore pagato a caro prezzo e mentre stavamo controllando la gara, cercando anche il risultato pieno. Restiamo a bocca asciutta ma non posso rimproverare nulla ai miei, che si sono espressi bene e meritavano almeno la divisione della posta».

Persone citate: Erbetta, Pedretti

Luoghi citati: Verbania