Solita punizione che sblocca: 1 -0 Il Pinerolo vola di Roy Lepore

Solita punizione che sblocca: 1 -0 llPinerolovola Espugnata Camaiore Solita punizione che sblocca: 1 -0 llPinerolovola CAMAIORE. Il Pinerolo è riuscito a vincere una partita sul terreno del Camaiore (1-0) che alla vigilia forse non aveva neppure messo in preventivo. La squadra piemontese ha realizzato il gol decisivo nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio di punizione, dopo essersi già distinto nei primi 45'. E' all'IT, comunque, che Schina ha inventato il gol-partita. E' la settima rete che la squadra di Bortolas realizza su 15 tiri piazzati. Una bella punizione con uno schema che ormai riesce quasi sempre. Complimenti ai giocatori e al suo allenatore. Il Camaiore con questo passo falso si trova ultimo solitario in classifica. Un record negativo per la società che comunque ha confermato la fiducia a Gianluca Benedetti. Nel primo tempo il Camaiore con Giusti e Bechini aveva avuto due opportunità per sbloccare il risultato. Nella ripresa ancora con Giusti e Bertelli, ma quest'anno dopo la partenza del bomber Bonucelli per Pontedera, inseguito ora da Viareggio e Pietrasanta, i bluamaranto non riescono a fare gol. Ed ecco spiegato l'ultimo posto. In settimana potrebbero esserci delle novità alla riapertura del mercato, ma vista la posizione di classifica difficilmente i giocatori preferiscono venire ora a Camaiore. E così si preannuncia un futuro incerto per la squadra presieduta da Alvaro Marchetti. Il Pinerolo alla fine ha saputo comunque gestire il prezioso vantaggio e portarsi a casa tre punti, visto che i padroni di casa dopo avere subito il gol non sono più stati pericolosi nella zona della porta difesa da Graziani. Roy Lepore

Persone citate: Alvaro Marchetti, Bertelli, Bonucelli, Bortolas, Gianluca Benedetti, Graziani, Schina

Luoghi citati: Camaiore, Pietrasanta, Pinerolo, Pontedera, Viareggio