Rassegne in lingua originale al via in tre locali cittadini di Daniele Cavalla

IL DIVO PARLA INGLESE IL DIVO PARLA INGLESE Rassegne in lingua originale al via in tre locali cittadini te differente da «Engbsh & Movies». Il programma contempla ventiquattro titoli: diciotto di produzione americana, cinque britannici («Carrington», «La pazzia di Re Giorgio», «L'inglese che salì la collina e scese da una montagna», «Niente di personale», «007 Goldeneye») e l'australiano «Babe». Associarsi a «The Stand In» costa 80 mila (70 mila per studenti), per assistere alle proiezioni occorre essere abbonati. Le iscrizioni si effettuano nella sede del Centro Studi Cinematografici (via dei Quartieri 2, telefono 43.66.771), al British School (via Giolitti 2), Churchill (corso Inghilterra 19/e), Shenker (corso Vittorio Emanuele 87), Cambridge College (corso Vittorio Al Pacino nel film «Heat>> Emanuele 108), Centro Linguistico Internazionale (via Arsenale 35 bis), Excel Executive English (piazza Statuto 17), Regency School (via Arcivescovado 7), Filadelfia School of English (via Colla 22 a Rivoli), libreria Luxembourg (via Cesare Battisti 7), libreria Comunardi (via Bogino 2), libreria Prater (via Gioberti 48), Cartolibreria La Goliardica (via Vela 32) e alle casse dei locali. Appuntamento con «The Stand In» martedì 29 ottobre: la commedia «Mighty Aphrodite» di Woody Alien, circolata nelle sale italiane con il titolo «La dea dell'amore», la pellico la inaugurale. Daniele Cavalla

Persone citate: Al Pacino, Carrington, Churchill, Divo Parla, Re Giorgio, Shenker, Woody Alien

Luoghi citati: Cambridge College, Filadelfia, Rivoli