Al via con Shakespeare poi Molière e Brancati di M. Bo.

STAGIONE ALI/ERBA STAGIONE ALI/ERBA Al via con Shakespeare poi Molière e Brancati lo», mentre il Centro Culturale Belli diretto da Antonio Salines proporrà la riduzione originale per il teatro di un classico cinematografico: «Il postino suona sempre due volte». A marzo Margherita Buy e Luca Zingaretti saranno gli interpreti di «Separazione» scritto dall'inglese Tom Kempinski, mentre Lauretta Masiero, Micol Pambieri, Orazio Bobbio e Riccardo Peroni riproporranno la frequentatissima commedia di Aldo De Benedetti «Non ti conosco più». Parallelamente a «La Grande Prosa», quest'anno il Teatro Erba offre un cartellone alternativo dedicato alla drammaturgia contemporanea italiana e straniera. In esso compaiono spetta- Albertazzi in «La governante» per il cartellone dell'Erba. In alto, una scena di "Migranti" e il burattinaio Cortesi. Quìa lato un passo di «Orfeo» coli come «Paesaggio con figure» di Ugo Chiti (a novembre), «Uscita di emergenza» di Manlio Santanelli (a marzo) e alcuni rappresentanti della scena torinese quali Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa in una ripresa de «L'Isi fa Pinocchio...» (a dicembre), Valter Malosti e Ezio Bosso in «Cuori: un poster dei Cosmos» (a maggio) e Ulla Alasjarvi in «Gli irriducibili di Mahagony» (a maggio). E' possibile acquistare 3 tipi di abbonamento: «TuttoErba» (18 spettacoli + 10 films) a 396 mila lire intero e 342 ridotto; «Grande Prosa» (9 spettacoli con posto fisso) a 243 mila intero e 198 ridotto; «Scena aperta» (9 spettacoli a posto fisso) a 198 mila intero, 162 mila ridotto, [m. bo.]