«Ducruet, ex marito e amante»

«Ducruet, ex marito e amante» Fotografati da «Gente» sul balcone, lei avrebbe perdonato il tradimento di Daniel con la ballerina «Ducruet, ex marito e amante» Stefania in casa di lui dopo il divorzio MONTECARLO. Chi sperava che il tormentone monegasco fosse finito con il divorzio-lampo fra Stéphanie e l'adultero marito Daniel Ducruet si è sbagliato di grosso. Per disilludersi basta dare un'occhiata alle nuove foto pubblicate dal settimanale «Gente». Chi immaginava Stéphanie e Daniel astiosi o tristi, ognuno a casa propria, ad affrontare come i comuni mortali i postumi di un dramma familiare, U vedrà insieme ridere e scherzare con i due figlioletti sul balcone di una palazzina di Beausoleil, non lontano da Montecarlo. A giudicare da quelle foto, insomma, quel divorzio preparato in quattro e quattr'otto dalla Corte di revisione del principato non solo non ha messo la parola fine alla storia d'amore fra la bella principessa e la sua ex guardia del corpo, ma è in realtà l'inizio dei nuovi eccitanti episodi di una telenovela che non finisce mai. Liz Taylor e Richard Burton insegnano, e in fondo Daniel e Stéphanie sono solo al primo matrimonio con divorzio. Se seguiranno la celebre coppia del cinema, hanno ancora due opportunità a disposizione. Ma c'è anche chi ipotizza che, se pure non convoleranno a nozze, nulla impedirà loro di restare amanti. Ipotesi accreditata dalle foto scattate sul balcone «galeotto» di Beausoleil. Si tratta infatti del nuovo appartamento preso in affitto da Ducruet dopo la cacciata dalla Rocca di Monaco, dove Stéphanie si è precipitata, insieme ai suoi bambini, appena due giorni dopo quel divorzio che sembra sempre più essere tale soltanto sulla carta. Guardare per credere. I due ex sposi appaiono entrambi senza fede nuziale, ma tutt'altro che in atteggiamenti da «Guerra dei Roses». Lei è serena e sorridente, si potrebbe tranquillamente dire «innamorata». E l'intimità fra di loro si potrebbe definire quasi intatta. Stéphanie, si dice, avrebbe sinceramente perdonato il tradimento del marito, ma non si sarebbe potuta sottrarre alla «ragion di Stato», che le imponeva di lavare col divorzio l'onta fatta ricadere su tutto il Principato. Quanto a rompere definitivamente con Daniel, però, manco a parlarne. E le foto di «Gente» ne sono la prova. Insomma, il riguardo per la salute del padre ormai settantaquattrenne e malato di cuore l'ha spinta ad accontentarlo con un divorzio di facciata, ma sembra proprio che non le impedirà di fare ancora una volta di testa sua: fino a risposare l'uomo che le aveva ridato la serenità insieme a due figli. Del resto, che Stéphanie non avesse reagito come il mondo si aspettava era stato chiaro fin dall'inizio. All'indomani del pornoreportage sul marito, l'abbiamo vista in bikini sulla spiaggia più «in» di Montecarlo. Poi ha presenziato senza imbarazzi ad ogni appuntamento ufficiale e mondano. A fianco del padre, ma anche di Daniel, con il quale ha servito ai tavoli del caffèboutique Replay inaugurato qualche settimana fa. Che dire? Come le migliori telenovelas, sembra si sia chiusa la serie estiva. Quanto a quella invernale, è appena andata in onda la prima puntata. [s. ric.] Stéphanie e Daniel al balcone della casa di Beausoleil [FOTO GENTE] A destra: Fili Houteman

Persone citate: Daniel Ducruet, Ducruet, Richard Burton, Roses

Luoghi citati: Montecarlo