«Cerco lavoro», strangolata nel bosco

«Cerco lavoro», strangolata nel bosco «Cerco lavoro», strangolata nel bosco Asti: l'assassino Vha adescata spacciandosi per medico ASTI. «Ventiduenne referenziata disposta a fare la baby sitter o la collaboratrice domestica». Con questa inserzione su un settimanale locale Lorena sperava di trovare un lavoro, invece ha trovato il suo assassino. Un uomo con forte accento milanese ha telefonato martedì spacciandosi per medico, e dicendo di avere un'anziana madre da accudire nel paese di Sessant ha fissato un appuntamento alla ragazza davanti a un deposito d'autobus. Lei, entusiasta, si è fatta accompagnare all'incontro dal patrigno. L'uomo aveva un impegno, Lorena è rimasta solo ad attendere. Da quel momento nessuno l'ha più vista, finché ieri un cercatore di funghi ha trovato il suo cadavere nel bosco di Bricco Roasio, non lontano da Sessant. Sulla testa un sacco di plastica nero, sul collo segni di strangolamento. Ora si dà la caccia al maniaco, potrebbe colpire ancora. Mirava II e e Romagnoli A PAG 13 DOMANI CON LA STAMPA Specchio: 100 anni del Gattopardo «Specchio», domani in edicola con «La Stampa»), tra gli altri, dedica due servizi a Tornasi di Lampedusa a cento anni dalla nascita (in copertina, Claudia Cardinale, interprete del film tratto dal «Gattopardo»). cope naie tratl copenaletrattcope I naie I tratl ttosegretario Barberi ammette: mai spesi 300 miliardi

Persone citate: Barberi, Bricco Roasio, Claudia Cardinale, Romagnoli, Tornasi

Luoghi citati: Lampedusa, Lorena