Le foto su «Gente» Carolina ha ritrovalo I'amore di R. Cri.

Le foto su «Gente» Le foto su «Gente» Carolina ha ritrovalo I Carolina ROMA. Mentre Stefania di Monaco divorzia, sua sorella Carolina ha trovato l'amore: dopo le voci, ora lo dimostra una serie di fotografie-scoop che pubblica il settimanale «Gente» in edicola questa settimana e che mostrano la primogenita di Ranieri in auto con il principe tedesco Ernst di Hannover, 44 anni, sposato e con due figli, il quale non risulta abbia mai chiesto il divorzio dalla moglie, Chantal Hochuli, un tempo amica di Carolina. Le foto sono scattate in Italia, e precisamente a Santa Margherita Ligure, poco dopo il matrimonio di due amici italiani della principessa. Al termine della cerimonia, Carolina si è cambiata d'abito e ha raggiunto il principe. Le altre foto ritraggono la principessa di Monaco mentre è alla guida della sua auto e al suo fianco siede il nuovo fidanzato. Il tettuccio della macchina è aperto e a un certo punto Carolina lo chiude, ferma l'auto all'angolo della strada e il fotografo l'ha sorpresa mentre si lascia accarezzare, mostrando di essere in grande intimità con il principe dì Hannover. Dopo lo scandalo di Fili e Alain Ducruet, che ha portato al divorzio con Stefania, evidentemente a Monaco va di moda amarsi sotto il cielo, in pieno giorno, dove tutti possono vedere o fotografare. Carolina è rimasta vedova di Stefano Casiraghi il 3 ottobre 1990, quando il marito rimase vittima di un terribile incidente nautico. [r. cri.]

Persone citate: Alain Ducruet, Chantal Hochuli, Stefano Casiraghi

Luoghi citati: Hannover, Italia, Monaco, Roma, Santa Margherita Ligure