Manca il coordinamento «Dopo l'incidente scoppia la polemica»

11 E' mancato serenamente il dott. Raffaele Tinelli anni 86 L'annunciano la moglie Elena Pellicciotti, i figli Gabriella con Vinicio, Franco con Mara, le nipoti Raffaella con Stefano e Fiorenza, Barbara con Giovanni, Filippo e Francesco. Un particolare ringraziamento per le amorevoli cure prestate ai professori Renato Strobbia, Costantino Miravalle e Glauco Cesarettl e ai carissimi Thea e Guido. I funerali avranno luogo nella parrocchia della Crocetta, perorano telefonare al 531734. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Marina di Massa, 6 ottobre 1996. Livia Rosola partecipa con affetto al dolore di Elena, Gabriella e Franco. Partecipano con affetto al dolore di Franco e famiglia gli amici: Carlo e Marina Agosta Beppe e Silvana Blestro Gianfranco e Melania Drudi Guido e Amalia Mijno Valter e Letizia Paglierl Gianni e Maurizia Pandoli Darlo e Maria Vincenzi. Sono vicini a Franco per la perdita del caro PAPA': Sergio e Patrizia Mottura Aldo Scaraboslo Patrizia Pogllotto Gianni e Olga Garoscl Alberto e Silvana Peyranl. Improvvisamente è mancata Graziella Balzac in Marchelli Fulvia Maurizio Nino Luigina Tonio Gallo. E' mancata Clara Rizza Bollati Lo annunciano il marito Emanuele le figlie Anna ed Alberta con le rispettive famiglie. Funerali in Cuneo martedì 8 ottobre ore 10,30 Parrocchia Sacro Cuore. — Cuneo, 6 otlobre 1996. Alfonso e Graziella Squarotti con i figli partecipano al dolore di Emanuele, Anna. Alberta. Partecipano Gino e Rina Bissonl, Enrico e Livia Monasterolo. Piangono la carissima CLARA i cugini Mario e Gianna e gli amici di sempre Tonino e Angela, Mario e Nari, Marcello e Marzia. I Soci delLionsClubdi Cuneo sono vicini all'amico Emanuele e partecipano al suo dolore per la perdita della cara moglie Clara Rizza Bollati — Cuneo, 6 ottobre 1996. ■•RAI non dimenticherò mai il bene che mi hai voluto". E' mancato all'affetto dei suoi cari Raimondo Zerbinati anni 66 Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Annamaria Genovesio, figli, gli amati n:poti, parenti tutti. Funerali Parrocchia Patrocinio San Giuseppe, partendo dall'Ospedale Molinette. Per orario telefonare al 663.55.46. — Torino, 7 ottobre 1996. Ricordando il FRATELLO e AMICO, Gianni con Piera e famiglia partecipano con affetto al dolore di Sandra e Marco. Lo piangono, sorelle, fratelli, cognate, nipoti, pronipoti. E' mancata Santina Schierano ved. Ninghetto Lo annunciano: figlio Franco con Vlrgiglla; nipote Stefano con Mara. Funerali in Rivoli martedì 8 alle ore 10.30 Parrocchia S. Bernardo (via Alpignano). — Rivoli, 6 ottobre 1996. Cristianamente è mancato Felice Papurello anni 71 L'annunciano: la moglie Maria Ferrando; il figlio Mario con Maria Teresa, Nicolò e Cecilia; parenti tutti. Funerali in Lombardore martedì 3 corr. ore 10 nella Chiesa Parrocchiale. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Orbassano, 5 ottobre 1996 E' mancato Felice Pognante anni 77 Addolorati l'annunciano: la moglie Mariuccla, la figlia Lidia, fratelli, cognate, nipoti, cugini Elvira e Franco con Marialuisa, Guido, Piero. Funerali in Piossasco martedì 8 c. ore 15 chiesa S. Francesco. - Glaveno, 5 ottobre 1996. Cristianamente ci ha lasciati Teresa Pavarino ved. Massimello di anni 89 Lo annunciano, i nipoti La salma sarà benedetta al Cimitero Generale di Torino alle ore 10,30 di martedì 8. — Avlgliana, 5 ottobre 1996. Candido De Glorgls partecipa al dolore della famiglia per la perdita del cugino Gino Brezzo — Torino, 7 ottobre 1996. ANNIVERSARI 1993 1996 ing. Bertoldo Corrado Con noi sempre nel rimpianto di ogni giorno. S. Messa 9 ottobre ore 18.30 Parrocchia Santa Rosa da Lima. 1986 _ 1996 F N _ Franca Negro Con noi sempre. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 60 Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu'Ve oie 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8.30-12.30:14-21. Domenica e festivi ore 18,30-21 ì 7 Ottobre 1996 11 « Manca il coordinamento »

Luoghi citati: Lima, Lombardore, Piossasco, Torino