Opportunità d'affari per i subfornitori auto

Attesa per Vetis '96, la rassegna in programma dal 19 al 22 novembre nei saloni di Lingotto Fiere Attesa per Vetis '96, la rassegna in programma dal 19 al 22 novembre nei saloni di Lingotto Fiere Opportunità d'affari per i subfornitori auto Possono richiedere un appuntamento con le case costruttrici LA COMMITTENZA AUTO INCONTRA LA SUBFORNITURA WNERI AlirOIVIOTIVE BUYERS rVJEET SM*»8»ILHEIR:S Skoda, da General Motors a Volvo, da Fiat a Toyota Motor Europe, da Mercedes Benz a Ford Motor Company...). Saranno quindi oltre 100 i tecnici ed i funzionari addetti agli acquisti che all'appuntamento del Lingotto esamineranno e vaglieranno le offerte dei potenziali fornitori. Un elenco ricchissimo, destinato ad allungarsi con le previste adesioni dell'ultima ora e che attende le richieste di appuntamento da parte delle imprese subfornitrici italiane. Le imprese che vorranno usufruire di questa opportunità commerciale unica, che può essere decisiva per le strategie di sviluppo, potranno rivolgersi alla segreteria organizzativa del Vetis, via Nizza 294, tel. 664.4304 - 4253 - 4254. In particolare, per svolgere un servizio più efficiente verrà stilato un calendario degli incontri secondo le esigenze delle parti interessate: inoltre saranno considerate le particolari aree di interesse per ciascun interlocutore, annotate sulle apposite schede tecniche «Buyers Enquiry» e «Suppliers Enquiry», mentre un apposito programma informatico provvederà a fissare gli incontri. Elenco produttori che partecipano al Vetis (dati aggiornati al 30 settembre '96). Adam Opel, Alfa Romeo, Allied Signal, Audi, Automotive Products Italia, Brembo, Carrozzeria Bertone, Citroen, Con- titech Ages, Delphi Automotive Systems, Ducati Motors, Ecia, Elcomind-Bosch, Ferrari, Fiat, Fiat-Hitachi, Fonlerm Industries-Cotec, Fontana Ime, Ford Motor Company, Gallino Pasturgia, General Motors, Graziano Trasmissioni, Gruppo Pianfei, Hella Kg Hueck & Co., Heuliez-France Design, Industrie Pininfarina, Innocenti, Iveco, Jacot, Lancia, Landini, Lombardini Firn, Lotus Engineering, Magneti Marelli, Magyar Suzuki Corporation, Maserati, Mecaplast, Mercedes Benz, Monroe Belgium Plant, Peugeot, Piaggio V.E., Renault, Reydel Plastic Omnium Industries, Rosembauer International, Saab, Saiag, Seat, Siemens Automotive, Skoda, Societé Macanique d'Irigny, Sommer Allibert, Steyr-Daimler-Puch, Fahrzeugtechnik, Tofas Turk Otomobil Fabrikasi, Toyota Motor Europe, Trw Sabelt, Vauxhall, Vallourec Composants Automobiles, Vm Motori, Volkswagen, Volvo. L'I

Luoghi citati: Brembo, Italia