E Mosca muove le truppe

E Mosca muove le truppe E Mosca muove le truppe L'ex Armata Rossa contro l'orda islamica munista e l'edonismo non meno ateo del capitalismo nascente. Ma russi ed ex compagni di nomenklatura vedono - con ragione - dietro gli «studenti esigenti» che hanno preso Kabul molte mani estranee. Pakistan, Turchia, Arabia Saudita e, dietro di loro, l'America di Bill Clinton. La quale regala con una mano e riprende con l'altra. Non è un caso che la Turkmenia non sia andata ad Alma Ata. Infatti c'è già un contratto miliardario con gli americani che dovrebbe portare il gas turkmeno fin nell'Oceano Indiano, proprio attraverso l'Afghanistan, creando così un corridoio verso l'Asia centrale sotto il controllo misto saudoturko-pakistano-americano. «Gl'interessi di grandi potenze Signore, ha conosciuto la gioia, provalo la sofferenza, ci ha insegnato a vivere con tenacia, ricercando il sole ed il vento tra i capelli. Accoglilo tra le Tue braccia... ama mollo giocare al pallone. Il 3 ottobre 1996 è tornato al Padre Silvio Piola ta moglie Alda; il fratello Serafino; i figli Darlo, Paola, Giorgio e Marinella; i nipoti Sara, Marta, Michele, Silvio e Alessandra. La cerimonia funebre sarà celebrata il giorno 7 ottobre alle ore 10,15 in Duomo di Vercelli, da dove si proseguirà per il Cimitero di Billiemme. - Vercelli, 5 ottobre 1996. Presidente, Vice Presidente, Amministratore Delegato, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Giocatori, Tecnici, Medici, Dirigenti, Dipendenti e Collaboratori tutti della Juventus F.C. S.p.A. partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa di Silvio Piola grande ed indimenticabile campione. Torino, 4 ottobre 1996. Se ne è andato per sempre, allo sport lascia la sua leggenda ed il suo esemplo di indimenticabile campione. Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano piange commosso la scomparsa di Silvio Piola calciatore, campione del mondo, centravanti della Nazionale per quasi venl'anni, attaccante di straordinario fair play capace di anticipare i tempi sintetizzando in sé il meglio delle doti atletiche e tecniche. Roma, 5 ottobre 1996. E' mancato Giancarlo Filippino anni 59 Lo annunciano moglie e figlio. Funerali lu nedi 7 ottobre ore 8 dall'Ospedale Molinette con sosia presso Circolo Familiare Campido glio (via Muriom 11) ore 8,30. — Torino, 4 ottobre 1996 E' mancato Liberio Poli anni 59 Con dolore lo annunciano figlie e parenti tutti. Funerali oggi ore 11,30 da via Santena. — Torino, 5 ottobre 1996. Rettamente è vissuto e serenamente è mancalo Luisito Santini Perito Industriale Tenente di complemento ' del Genio Ferrovieri Medaglia d'Oro F.N.A. A.R.C. a riconoscimento di un'esistenza dedicata interamente al proprio dovere professionale Uomo di specchiata onestà. A tumulazione avvenuta, come da sua espressa volontà, ne piangono la scomparsa: la moglie Candida Quarello, le figlie Elena con il marito Paolo, Sandra vedova Di Nardo, la nipote Cristiana, il fratello William con la moglie Clarice e il figlio Silvio, il consuocero Gianni, le cognate, i nipoti e parenti tutti. Si ringrazia senti tamente il genero dott. Paolo Campelli per le amorevoli cure prestate. Si dispensa gentilmente da visite e telefonate. — Milano, 1" ottobre 1996 Partecipa al lutto Gianpiero Campelli. Tragicamente ci ha lasciati Ramon Turletto anni 22 Straziati, lo piangono: la mamma, papà fratello e parenti lutti. Funerali in Robassome ro sabato 5 ottobre ore 14,45 dall'abitazione — Venarla, 2 ottobre 1996. E' mancato all'affetto dei suoi cari Francesco Tortonese Lo annunciano: moglie, figli, nipoti e parenti tutti. Funerali in Noie Canavese sabato 5 ore 15 dall'abitazione, via Rocca 6. - Noie Canavese, 4 ottobre 1996. e di diversi Paesi stranieri hanno cortocircuitato le questioni afghane». Nursultan Nazarbaev, il presidente kazako, aveva già dato il tono al vertice di Alma Ata, prima ancora che arrivasse da Mosca - in ritardo di mezz'ora - il premier russo Cernomyrdin. L'irritazione delle ex Repubbliche sorelle socialiste e sovietiche è evidente. Quella di Mosca non meno di quelle delle repubbliche islamiche. Ad Alma Ata si sono posti il problema di come fronteggiare la duplice minaccia di un domino alla rovescia rispetto a quello che forse l'Urss tentò nel 1979. Se cade il Tagikistan sarà la volta dell'Uzbekistan e poi del Kazakhstan. Quindi la prima decisione da prendere - e così è av¬ Signore, sia su di noi la tua grazia, perché in te speriamo. E' serenamente mancato all'affetto della sua famiglia il giorno 2 ottobre Luciano Ottonello Ne danno il triste annuncio, a funerali avvenuti, per espressa volontà del defunto, la moglie Adriana Tazzetti; le figlie: Silvia con il marito Guido Fila, Giulia con il marito Niccolò Borlnghlerj ed Edoardo. Un particolare ringraziamento all'amico professor Giorgio Gagna, al dottor Livio Redivo, al dottor Riccardo Galliano che l'hanno assistito con grande dedizione, alla affezionata Alberta, e a Nelson. — Torino, 5 ottobre 1996. Miti e Renata con Franco ed Enrico nel ricordo fraterno di LUCIANO. Nel ricordo di zio LUCIANO i nipoti Grinza, Roux e Vinciguerra. Partecipano al dolore della famiglia gli amici: Umberto Ornella Enrica e Alessandra Delgrosso Max Patrizia e Giorgio Fischer Giorgio Rosalba e Carlo Garuzzo Mauro Piera e Maria Gatti Gianfranco Emanuela e Fulvia Mosche- nl Punì Marisa e Niccolò Volpi. Paolo Vanna Davide e Marco sono vicini a Giulia e lamiglia nel ricordo del caro PAPA'. Gianfranco, Adriana, Piera e famiglie partecipano affettuosamente al dolore di Silvia e familiari per la scomparsa del papà Luciano Ottonello Torino, 4 ottobre 1996. Fabio Adriana Dossi con Roberto e Elisabetta affettuosamente vicini ad Adriana e figlie piangono l'amico LUCIANO. Luigi Rosita Tazzetti sono vicini alla cugina Adriana e familiari. I Condomini, l'Amministratore, i Custodi dello Stabile di c.so Galileo Ferraris prendono parte al dolore della famiglia. Giacomo e Donatella sono affettuosa mente vicini a Giulia, Silvia e famiglia. Gianfranco e Tllly Jonghl Lavarlnl prò fondamente commossi partecipano con grande affetto al dolore di Adriana e famiglia. Sinceramente addolorati si uniscono al do lore della lamiglia: Antonella Vada, Mauro Trojan, Studio Cenerino. I Cavalieri e le Dame della Sezione Pie monte Subalpino dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme piangono la scomparsa del CAV. DI GRAN CROCE Luciano Ottonello Preside per lunghi anni, nell'imperitura memoria della sua dedizione e del grande impe gno per il raggiungimento degli alti scopi dell'Ordine. — Torino, 5 ottobre 1996. La segretaria Iolanda Ghlttlno Vola, si as socia nella memoria e nel rimpianto. Benvenuto e Mariella Gamba partecipa no profondamente commossi nel ricordo e nel rimpianto al dolore della famiglia per la scomparsa del CAV. DI GRAN CROCE Luciano Ottonello — Torino, 5 ottobre 1996. E' mancato Alberto Carbonara Cancelliere del Tribunale a riposo Addolorati lo annunciano la moglie Anto nletta, la figlia Marlela e famiglia, parenti tut ti. Funerali Cattedrale S. Donato, Pinerolo, sa baio 5 corr. ore 10,15. — Pinerolo, 4 ottobre 1996. venuto - è stata quella di «rafforzare la frontiera tagika». Il che significa che le quattro Repubbliche si sono impegnate a rafforzare il contingente russo che già contrasta le milizie ribelli tagiche e a finanziare in modo più consistente le operazioni militari. Il tono del comunicato finale è più prudente dello sfogo iniziale di Nazarbaev. Ma l'incontro si è svolto a porte chiuse e non c'è il minimo dubbio che i cinque abbiano esaminato quale atteggiamento tenere verso i rimasugli del governo Rabbani-Hekmatjar-Massud. E' improbabile che questa parte del colloquio emerga dal comunicato finale, ma è del tutto naturale che i cinque asiatici tengano nel dovuto con¬ La lamiglia Vera annuncia l'improvvisa scomparsa del caro Agostino Vera I funerali si svolgeranno a Pinerclo presso il Duomo lunedi 7 ottobre alle ore 10,15. — Torino, 4 ottobre 1996. La Fllca Cisl di Torino partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del caro collega AGOSTINO. I Comitati di Presidenza, Consiglieri, Collegi Sindacali e Personale tutto degli Enti paritetici Cassa Edile, C.I.P.E.-T., C.P.T., Edllscuola, Ente Scuola e P.Q.R.S., partecipano al grave lutto che ha colpito la famiglia per la perdita del signor Agostino Vera - Torino, 5 ottobre 1996. La Fisascat Cisl partecipa commossa al dolore dei famigliari per l'improvvisa scomparsa di AGOSTINO. E' mancato Aldo Moine ex panettiere anni 65 Ne danno il triste annuncio la moglie Silvana Bono, lo sorelle, cognati, zie, cugini c parenti tutti. I funerali avranno luogo in Racconigi sabato 5 c.m. alle ore 10 nella chiesa di San Giovanni. - Racconlgi, 5 ottobre 1996. E' mancato ai suoi cari Cesare Zanotti cuore granata anni 69 Lo annunciano la moglie Adriana, cognati, nipoti e parenti tulli Funerali oggi sabato ore 10 parrocchia Santo Nome di Gesù. - Torino, 5 ottobre 1996. Adriana cara. Irma, Luisella e Aldo commossi ti sono vicini. Rosanna e Vittorio Micetti sono vicini ad Adriana nel grande dolore per la perdila del caro indimenticabile CESARE. Ciau CESARE, sei stato un grande amico per noi. Gianfranco e Enrico Micetti. Carla, Bruno e Andrea sono affettuosamente vicini ad Adriana e prendono viva parte al suo dolore. Miranda e Mario Chiapperò partecipano con dolore alla scomparsa del caro amico CESARE. Francesca e Giovanni Chiapperò partecipano sentitamente al dolore di Adriana. Collaboratori e Dipendenti Torino Termica e Comat partecipano al dolore della signora Adriana per la scomparsa dell'affezionalo CESARE. Improvvisamente è mancato Enrico Calova Angosciati l'annunciano la moglie Piera, i figli Andrea con la moglie Fior de Maria ed il piccolo Enrico Jose, Lucia, Stefano, la mamma, la sorella Mirella, il cognato, nipoti, suocera, zii, cugini e parenti lutti. Funerali oggi 5 ottobre ore 16 in Bagnolo Piemonte parrocchia S. Pietro in Vincoli. Bagnolo Piemonte, 5 ottobre 1996. NECROLOGIE - ta NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrali (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione. Iva 19% per avviso.