Parretti condananto in America

Parretti Parretti Condannato in America LOS ANGELES. Il più recente capitolo della lunga storia giudiziaria del finanziere italiano Giancarlo Parretti si è concluso con un'altra sconfitta. Ieri una giuria americana dello Stato del Delaware l'ha dichiarato personalmente colpevole di avere falsificato un documento chiave utilizzato nel processo in cui perse il controllo dello «studio» hollywoodiano «Metro Goldwyn Mayer», nel 1991. Parretti rischia un massimo di 10 anni di carcere. Il chiacchierato finanziere, finito in carcere già due volte negli ultimi sei mesi, se n'era andato frettolosamente dagli Stati Uniti nel 1992 per non affrontare il processo per falsificazione di documenti e spergiuro, ma era ritornato nell'ottobre dell'anno scorso pronto ad affrontare la giustizia americana. Parretti ha anche un altro obbiettivo: far causa per 3,9 miliardi di dollari alla banca francese «Crédit Lyonnais» che, dice, gli avrebbe impropriamente strappato il controllo della Mgm. Nonostante quest'ultimo rovescio, rimane più battagliero che mai. Il suo avvocato, Jay Coggan, sta meditando di chiedere al giudice del Delaware un altro processo e simultaneamente si sta preparando alla causa da 3,9 miliardi di dollari contro il «Crédit». I lavori processuali dovrebbero iniziare nel marzo 1997. Ir.i.] Serenamente è mancato Tomaso Rinero Lo piangono: la moglie Marta, il figlio Alberto con Luisella e Gabriele, parenti tutti. Un sincero ringraziamento a quanti gli sono stati vicino. I funerali venerdì 4 ottobre, ore 15, nella parrocchia del Cuore Immacolato di Maria. — Mondovì, 3 ottobre 1996. Prendono fraternamente parte al dolore di Alberto e Luisella: Giorgio, Luisa Bonetti Fulvio, Rlnella Bonelll Beppe, Ornella Botto Salvino, Paola Camera Piergiorgio, Enrica Fulcherl Alborto, Alessandra Leone Giovanni, Angela Mlnutella Gianni, Giuliana Orsi Marco, Paola Vicinelll Ugo, Marllucl Zanlungo. Il Presidente, l'Amministratore Delegato, il Consiglio d'Amministrazione ed il Personale tutto dell'AIpttour Italia esprimono il loro profondo cordoglio alla famiglia Rinero per la scomparsa del padre, signor Tomaso Rinero — Cuneo, 3 ottobre 1996. E' mancata ai suoi cari Anna Alfano in Matrella Lo annunciano il marito Aurelio, le figlie Patrizia, Antonella, Iolanda, la mamma Angela, generi, sorelle, fratelli, cognati, l'adorato Davide, parenti tutti. Funerali sabato 5 ottobre ore 8,15 parrocchia San Luca. E' partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 settembre 1996. E' mancata Olga Salmi ved. Martelli Lo annunciano i figli Giorgio e Roberto con le rispettive famiglie. Un particolare ringraziamento al Reparto del prof. Doglio Ospedale Molinette per le amorevoli cure prestate. Funerali sabato 5 ottobre ore 8,15 parrocchia Maria Madre della Chiesa (via Baltimora 85 Torino). E' partecipazione e ringraziamento. — Torino, 2 ottobre 1996. Carlo e Angela Cuneo partecipano con sincero cordoglio. Sono vicini a Roberto i suoceri Luigina Giacomo, i cognati Giovanna, Giulio con Susanna, lo zio Silvio. Luca Chicca e famiglia Panattonl partecipano al dolore. ANNIVERSARI 1985 1996 comm. Lino Bosco Ti ricordiamo. S. Messa 6 ottobre ore 9. Santuario S. Genesio. 1992 1996 Roberto Ceruttl Mamma Franco e famiglia ti ricordano con affetto nella S. Messa. Sabato 5 ottobre alle ore 18,30. Chiesa Ss. Angeli. 1995 1996 Giovanna Panerò ved. Marchetto Ricordandoti sempre i tuoi cari. 1995 1996 NOBILDONNA Vanna Vallati Cravero La famiglia la ricorda con immutato affetto. S. Messa in Torino, parrocchia Madonna degli Angeli, sabato 5 ottobre ore 18. 1934 1996 Grazia Brunatti Continuo rimpianto. Mamma papà Elisa.