Mamma incinta di otto gemelli ne perde tre

Mamma incinta di otto gemelli ne perde tre Mamma incinta di otto gemelli ne perde tre LONDRA. Una donna britannica incinta di 8 gemelli, che aveva rifiutato contro ogni consiglio dei medici di sottoporsi a un aborto selettivo, ne ha persi 3 e lo stesso futuro dei 5 sopravvissuti è incerto. Mandy Allwood, giunta alla 19a settimana di gravidanza, è stata ricoverata lunedì all'ospedale londinese del King's College. La donna aveva concepito 8 gemelli dopo avere fatto una cura contro la sterilità e ha venduto l'esclusiva della sua storia al settimanale popolare «News of the world». Già quando decise di portare in ogni caso a termine la gravidanza fece molto parlare di sé. [Ansa] Tra la pace della sua Agay che tanto amava ha dolcemente lasciato il suo percorso terreno in serenità Federico Anselmino Lo annunciano con dolore a funerali avvenuti la moglie Mariagrazia il cognato Mario fratelli e sorelle con le rispettive famiglie parenti tutti. — Torino, 1 ottobre 1996. Ricorderanno per sempre l'AMICO più caro Nicola Claudia e Claudio. Federico e Barbara con Dado ricordano con tanto affetto lo zio FEDE. Caro zio FEDE, ti ricorderemo sempre. Teresa con dive e bimbi, Renata, Federico, Silvio, Jolanda con Carlo. La famiglia Rattallno partecipa al dolore di Lia ed Ottavio. Domenico e Giampiero D'Arrigo e famiglie partecipano al dolore di Maria Grazia per la Derdita di FEDERICO. I Vice Presidenti, i Componenti, il Consiglio e gli Organi Direttivi, unitamente al Personale tutto dell'Unione Industriale di Cuneo partecipano con vivo cordoglio al dolore del presidente Ottaviano Anselmino per la perdita del fratello, signor Federico Anselmino — Cuneo, 1 ottobre 1996. Partecipano commossi al dolore di Marisa ed Ottaviano Anselmino Franca ed Ernesto Alllone Franca ed Emilio Barbero Netto e Norlna Bellotti Alida e Guido Botto Franca e Ferdinando Tempesti Tiziana e Maurilio Verna Marina ed Antonio Antonlotti Nora e Damiano Piasco. I Dipendenti Agenzia partecipano commossi e sono vicini con sincero affetto alla signora Liuzzi in questo triste momento. Pierluigi, Annamaria, Chiara, Raffaella partecipano al dolore. E' mancato Dante Fara ex segretario comunale di anni 89 Ne danno il triste annuncio i figli: Cesare con la moglie Rina Petracchlone, Giovanni con la moglie Iva Bellone e il nipote Fabrizio. I funerali avranno luogo giovedì 3 c.m. nella parrocchia di Costigliole Capoluogo alle ore 10. — Costigliole, 1 ottobre 1996. Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale, Direzione e Personale tutto della Banca Mediocredito S.p.A., si associano al lutto del funzionario geom. Giovanni Fara per la scomparsa del papà Dante Fara — Torino, 2 ottobre 1996. I Colleglli dell'Ufficio Economato Patrimonio sono vicini al geom. Giovanni Fara per la scomparsa del PADRE. — Torino, 2 ottobre 1996. E' mancato all'affetto dei suoi cari Tomaso Guzzinati (Gianni) di anni 58 — Torino, 1 ottobre 1996.

Luoghi citati: Cuneo, Londra, Torino