Per avere un figlio uccide una donna e rapisce il bimbo

Per avere un figlio uccide una donna e rapisce il bimbo Per avere un figlio uccide una donna e rapisce il bimbo WASHINGTON. Voleva avere un figlio a tutti i costi. Non era incinta, ma per 5 mesi ha indossato abiti «premaman» e si è preparata a diventare madre. Quando avrebbe dovuto «partorire», ha invitato a casa con una scusa una vicina che da poco aveva avuto un bimbo, l'ha uccisa, ha nascosto il cadavere e si è impadronita del figlio della vittima spacciandolo come suo. La storia di Kimmi Hardy è stata raccontata alla polizia dal marito Robert, che rischia di essere incriminato come complice anche se sostiene di non aver avuto alcun ruolo nel delitto consumato a Keokuk, piccolo centro dello Iowa. [Agi] Increduli e sconvolti dal dolore piangono il loro carissimo dr. Camillo Olivero la moglie Paola con il piccolo Francesco, la sorella Lore con Bruno Bergamasco e i figli Lucy con Michele e Lucio con Christina. Il funerale avrà luogo giovedì 3 c.m. alle ore 10 nella parrocchia della Cattedrale. Il S. Rosario sarà recitato mercoledì 2 ottobre alle ore 20,30 nella Cattedrale. — Asti, 1 ottobre 1996. Enrica, Elda, Tullia ricorderanno sempre CAMILLO. In ricordo del carissimo CAMILLO lo zio Bamby Pia ed i cugini Aldo con Gabriella e Dino con Valerla. Emilio e Maria Teresa Lavazza con i figli Giuseppe e Francesca, Wladimlra e Giuseppe Zanon di Valglurata con Lucio e Margherita Zanon, Barbara e Giuseppe Tassistro, prendono viva parie al dolore di Paola e Francesco e si stringono con affetto a Lore e Bruno per l'immatura scomparsa di CAMILLO. Lo Studio Tecnico Veterinario dott. Squassino, dott. Fraquelll, dott. Dirutigllano partecipa al dolore della famiglia Olivero per la prematura scomparsa del dott. CAMILLO. Maria Bergamasco, Giovanni e Rita Gorla partecipano affettuosamente al dolore della famiglia Olivero e Bergamasco. Partecipano al dolore della famiglia: Michelina Roberto Luisella e Rosanna Sclaluga. Dino con Marialuisa e Clara, Sergio con Giuliana, Antonella con Carlo piangono il carissimo cugino CAMILLO, Cristianamente è mancata Anna Nelrottl Lo annunciano con tristezza la nipote Elsa e famiglia. Un grazie di cuore alle signore Quintina, Vienna, alla dottoressa Longo e Personale del Reparlo 2 B. Funerali domani ore 8,15 nella chiesa di via San Marino n. 10. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 2 ottobre 1996. E' mancato all'affetto dei suoi cari Filippo Chlapello (Pinuciu) Addolorati l'annunciano il figlio Cesare con Marisa, la moglie Dafne, i nipoti Riccardo e Barbara, parenti tutti. Funerale mercoledì 2 corrente ore 15 parrocchia San Lorenzo in Collegno. — Collegno, 29 settembre 1996. Cristianamente è mancata ai suoi cari Rita Dotta nata Barberis anni 70 L'annunciano il marito Giuseppe, la sorella Elisa e famiglia, i fratelli Giovanni, Ferdinando con rispettive famiglie, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luògo in Lombardo re giovedì 3 corr. alle ore 15,30 dall'abitazione via Sant'Antonino 3. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Lombardore, 1 ottobre 1996. Dopo lunga malattia è mancato Roberto Crema anni 63 Ne danno il doloroso annuncio la sorella Ave con Marcella e Salvatore; Maurizio con Consuelo, Darlo e Linda; il fratello Giorgio con Olga e Marco; la sorella Nelllna con Renzo; Paola e Loris con Riccardo e Federica; Roberta con Andrea. Un particolare ringraziamento al dott. Alberto Chiantaretto per le amorevoli cure prestate, ed un pensiero affettuoso per Angela e Lìdia. Funerali domani ore 10 parrocchia N. S. della Salute (via Viho). La presente è partecipazione e ringraziamento. Ti b Ne danno il triste annuncio la moglie Anna Maria con i figli Fabrizio c Mauro la nuora Silvia con il piccolo Walter. I funerali si svolgeranno in Alpignano giovedì 3-10-1996 alle ora 10 nella parrocchia di San Martino. Per volontà dell'estinto non fiori ma offerte per il nuovo Centro Tumori - Fondo Piemontese per la ricerca sul cancro ce. n. 410100. Un particolare ringraziamento al dott. Oscar Bonardi ed a tutto il personale medico ed infermieristico della clinica Villa Maria Pia per le amorevoli cure prestate ed all'Associazione A.V.I.S. Donatori Sangue. — Alpignano, 2 ottobre 1996.

Luoghi citati: Alpignano, Collegno, Iowa, Lombardore, Torino, Vienna, Washington