Svizzera adesso le rose arrivano anche per posta

Svizzera, adesso le rose arrivano anche per posta Svizzera, adesso le rose arrivano anche per posta GINEVRA. Non più solo lettere e telegrammi, ma anche i fiori arriveranno per posta in Svizzera. L'ente postale nazionale elvetico «Ptt» ha infatti concluso nei giorni scorsi un accordo con il colosso dei grandi magazzini «Migros» per la consegna entro dodici ore, in tutto il Paese, delle ordinazioni. Dal catalogo «Migros» si potrà scegliere il tipo di omaggio floreale che si desidera fare recapitare e poi basta recarsi alla posta a pagare. La maggiorazione di prezzo per questo servizio sarà di 15 franchi (circa 20 mila lire) per ogni bouquet. [Ansa] Le famiglie Agratl partecipano commosse al dolore della signora Giuseppina e del figlio Luca nel triste momento della scomparsa dell' INGEGNERE Luigi Colombotto Rosso ■ - Vedugglo con Colzano, 1 ottobro 1996. Il Consiglio d'Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione, le maestranze delle società A. Agrati S.p.A., Attrezzerie Adda S.r.l., F.E.V. S.p.A., Flvlt Colombotto S.p.A., Urama S.r.l. partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa dell' INGEGNERE Luigi Colombotto Rosso Vedugglo con Colzano, 1 ottobre 1996. Pìerantonlo e Cesare Agratl con famiglie sono vicini con tanto affetto a Luca per la perdila del caro papà Luigi Colombotto Rosso - Vedugglo con Colzano, 1 ottobre 1996. Roberto e Giorgio Naimo partecipano con cordoglio al dolore di Luca per la perdita del PAPA'. Mariuccia Fornas con Mauro e Laura partecipano al dolore della famiglia. Cristiana e Aldo Pomba si uniscono al dolore della famiglia. La famiglia Dalla Chiara commossa partecipa al dolore. La Presidenza, gli Amministratori ed i Sindaci della Società Reale Mutua di Assicurazioni e della Compagnia Italiana di Previdenza Assicurazioni e Riassicurazioni S.p.A. partecipano con profondo cordoglio al dolore del dott. Franco Jorio per la scomparsa della cara consorte, signora Bianca Maria Terni — Torino, 1 ottobre 1996. Partecipano sentitamente gli amici: Carlo Albani Castelbarco Visconti Edoardo Aschleri Francesco Bellini Cavalletti Walter Capra Elio Casetta Piero Castelli Onorato Castellino Mario Cattaneo Vincenzo Cena Vittore Colornl Marco Confalonlerl Onorato Dompè Leone Fontana Arnaldo Giannini Romano Gianotti Alessandro Guldobono Cavalchlnl Giuseppe Lulno Giovanni Marco Monticone Enrico Marenco di Morlondo Antonio Maria Marocco Gian Piero Mauri Iti Mlhallch Carlo Molso Enrico Piola Gustavo Proni Eugenio Radice Fossati Confalonlerl Pier Carlo Romagnoli Lodovico Sella Giuseppe Solinas Giovanni ladini Buonlnsegnl Italo Trentlnaglla de Daverlo Mario Valllerl Vittorio Amedeo Vlora Marco Weigmann Il Collegio Notarile del Distretti Riuniti di Torino e Pinerolo partecipa con profondo cordoglio la scomparsa del dott. Eugenio Crosto Notaio a riposo — Torino, 1 ottobre 1996. I fratelli di Gianfranco sono vicini, con tanto affetto, a Tilly e signora Franca, per la dipartita del papà e marito — Torino, 2 ottobre 1996. NOTAIO Eugenio Crosto Cognato Marcello, nipoti Valtor, Sergio e Patrizia partecipano al dolore. — Milano, 2 ottobre 1996. u

Luoghi citati: Ginevra, Milano, Pinerolo, Svizzera, Torino