Un nuovo mercatino in zona Crimea

Bancarelle nel punto vendita di via Volturno Bancarelle nel punto vendita di via Volturno Un nuovo mercatino in zona Crimea provenienti da varie regioni. C'è anche la pescheria che garantisce freschezza operando direttamente con i grossisti della Riviera. Dietro la piazzetta il supermercato presenta in versione classica oltre 5 mila referenze sugli articoli: un'ampia scelta fra marche rinomate e sottomarche, tutte rigorosamente garantite dalla massima qualità, firmata dalla serietà e competenza da sempre riconosciuta dai clienti di Antonio Ferrara. Troviamo tutti i prodotti utili in casa: alimentari, casalinghi e prodotti per la pulizia. Fornitissimo è anche il reparto dedicato alla linea tedesca, dal pane nero alle conserve, agli agrodolci. Il Supermercato Crimea condensa in un unico posto (su 400 metri quadri) tutta la spesa, assicurando convenienza e garanzia di prodotti di qualità al prezzo più basso. A tutto ciò si unisce la cortesia e la professionalità che ha sempre contraddistinto questo punto vendita, unico, nel suo genere, in questa zona della città . Chi già è cliente, ne conosce i pregi a cui si unisce, ora, la novità di un simpatico allestimento. Chi avrà la curiosità di conoscerlo, non rimarrà deluso. Gli orari sono comodi, soprattutto per chi lavora: dalle ore 8,30 alle 13,30, e dalle ore 16 alle 19,30. Il mercoledì pomeriggio chiuso. Il Supermercato Crimea è in Via Volturno 14/E , telefono 660.16.87.

Persone citate: Antonio Ferrara

Luoghi citati: Crimea