Nuoro, cacciatore si butta nel fiume per recuperare un'anatra e muore

Nuoro, cacciatore si butta nel fiume per recuperare un'anatra e muore Nuoro, cacciatore si butta nel fiume per recuperare un'anatra e muore la pubblica assistenza, l'ospedale, la disperazione. I medici non possono far altro che constatare la morte per annegamento. Non ci sarà autopsia, per il piccolo. I medici non hanno dubbi sulla causa della morte del bambino. Resta l'interrogativo, atroce: e se quella piscina avesse avuto una protezione? L'altra vittima è un cacciatore di Baunei (Nuoro), Giovanni Moro, operaio di 40 anni, sposato e padre di tre figli. Il suo cadavere è stato trovato ieri mattina in località lacca, lungo la foce del rio Pramaera, nel comune di Lotzorai (Nuoro). Moro aveva cominciato in quella zona intorno alle 7 del mattino una battuta di caccia in compagnia del suocero e di un altro compaesano. Sono stati questi ultimi a dare l'allarme. I vestiti e il fucile di Moro sono stati recuperati lungo la riva del fiume; qualche ora più tardi il corpo senza vita del cacciatore è stato avvistato in un ansa del rio. [c. e] LUGANO -1 Laboratori di Ricerca Giuliani (produttrice di Bioscalin) hanno messo a punto una nuova formula che, con una sola capsula al giorno, contrasta i Radicali Liberi: i più temibili fattori d'invecchiamento dell'organismo e, in particolare, dei capelli Si chiama Bioscalin Retard ed è una novità assoluta: per la prima volta è stata applicata ad un integratore per capelli la tecnologia d'avanguardia del rilascio prolungato. Questo sistema consente di contrastare l'attacco dei Radicali Uberi, presenti nel nostro organismo e negli ambienti in cui viviamo. Esiste una profonda differenza tra Bioscalin Retard e i normali integratori per capelli. Fino ad oggi, per una copertura costante, era necessario un continuo rifornimento di capsule (tre e più al giorno). Con una sola capsula, invece, Bioscalin Retard garantisce una carica costante per tutto il giorno. Il prodotto contiene sostanze antiossidanti "mirate": vitamine e oligosola capsula ali Liberi

Persone citate: Giovanni Moro, Giuliani

Luoghi citati: Baunei, Lotzorai, Nuoro