Kamasutra a Buckingham Palace

Kamasutrq a Buckingham Palace Kamasutrq a Buckingham Palace Sarah dava lezioni di erotismo a Diana e Carlo Un test vocale per automobilisti bevitori LONDRA DAL NOSTRO CORRISPONDENTE Sarah fu anche, per Andrea e per Diana, maestra d'erotismo; ma invano. A entrambi diede lezioni di sesso, con dimostrazioni pratiche: per instradare il marito giudicato «un novizio pudibondo», ma soprattutto per dare alla principessa un'arma in più per contrastare Camilla e infiammare Carlo. A intrattenere l'Inghilterra con le ultime piccanti rivelazioni sulle due terribili cognate è Madame Vasso: una chiaroveggente con cui la duchessa di York amava confidarsi, e che ora tutto spiattella in un libro di successo garantito. Buckingham Palace trema: se le anticipazioni dei tabloid inglesi sono attendibili, il libro toccherà pruriti finora taciuti. E già si attribuisce a Diana un'ennesima, clamorosa e forse questa volta decisiva rottura con Fergie, colpevole di avere rive- 5 ' lato a un'estranea i particolari della sua vita intima. Insomma: Diana teme di poter leggere, nei prossimi giorni, puntuali cronache dei suoi amplessi extraconiugali. Che Fergie sia sempre stata disinibita non è una novità. Ma ora si scopre che durante le sue lezioni di sesso la duchessa non ha esitato a spogliarsi davanti a Diana, in un salone di Kensington Palace, per offrirle una dimostrazione pratica di come si usa un vibratore. La cosa, afferma Madame pevole di avere rive5 '» Vasso, «imbarazzò profondamente» la principessa di Galles: aveva sì bisogno delle lezioni, lei che si era sposata vergine e che non aveva mai conosciuto con Carlo le gioie del sesso, ma non fino a quel punto. Tanto più che alla sua «educazione» provvedeva ormai il maggiore Hewitt, con cui - notazione per i posteri - Diana avrebbe avuto il suo primo orgasmo. E Andrea? Poveretto, un imbranato: Fergie dovette insegnargli tutto, secondo Madame Vasso. Quando lei cercò di insegnargli nuove tecniche amatorie, lui rimase esterrefatto: «Che cosa fai? No, no: questo non si può fare». Andrea non sarà stato il più avventuroso degli amanti («Sovente - scrive Madame Vasso - era lei a dover prendere l'iniziativa, insegnandogli nuove posizioni») ma sicuramente fu un buon allievo: «Non protestò a lungo. Presto capì tutto». Fergie, che secondo uno dei LONDRA. Con un semplice, velocissimo test vocale gli automobilisti del Regno Unito potranno presto verificare se hanno bevuto nei limiti consentiti o se è meglio che stiano lontano dal volante. Sviluppato sotto l'egida della Cia, il «vocalyser» sarà accessibile chiamando un certo numero telefonico per una spesa di 8 sterline (circa 20.000 Lire). Basta pronunciare nella cornetta del telefono 5 numeri tra l'uno e il 10 e un computer entrerà in funzione vagliando se e in che misura alcool e sostanze stupefacenti hanno confuso la capacità verbale. «Chi telefona - ha spiegato al domenicale «Sunday Times» Harb Hayre, un ingegnere bio-medico che ha inventato il test - può sapere entro un minuto se può mettersi al volante. Il test è anonimo ed è valido nel 99 per cento dei casi». Hayre progetta di presentare il «vocalyser» anche alle varie forze di polizia. Sarah e Diana. Sulle due ex principesse ancora rivelazioni-scandalo tabloid domenicali ha ormai debiti per 8 miliardi di lire, è anche accusata di avere avuto un tenore di vita talmente stravagante da suscitare l'ira del principe Filippo: «Sputava sangue», afferma Madame Vasso: «Le critiche erano così violente che lei, in lacrime, doveva telefonarmi per farsi consolare». La regina? Altra pasta. Amorevole, anche se a un certo punto avrebbe voluto che Fergie andasse dallo psichiatra per scongiurare il divorzio da Andrea. Ma la fine di quel matrimonio era inevitabile. Per quanto fosse volenteroso, il principe non era all'altezza dei numerosi altri amanti della moglie. Steve Wyatt, miliardario texano, era diventato amante di Fergie quando lei era incinta della seconda figlia, Eugenie. «Non ho mai provato nulla di simile», confessò. Girarono insieme per mezzo mondo, saltellando di letto in letto. E per Andrea fu la fine: Fergie era persino convinta, dice Madame Vasso, che avrebbe finito per sposare John Kennedy junior, [f. gal.] i

Persone citate: Harb Hayre, Hewitt, John Kennedy, Madame Vasso, Steve Wyatt, Vasso

Luoghi citati: Galles, Inghilterra, Londra, Regno Unito