Presto la polizia presidierà tutti gli ingressi

Presto la polizia Presto la polizia presidierà tutti gli ingressi tinua ad essere quello che è: un museo degli orrori, un luogo in cui l'assurdo diventa normalità e dove nessuno riesce ad indignarsi più di tanto. Tranne poche persone come Pietro, 36 anni, da dieci sieropositivo, che ha appeso ad una finestra un lenzuolo su cui ha scritto con un pennarello: «No alla droga in ospedale, siamo stanchi». Stanchi di che, di chi? «Di tutti quelli che non ci permettono di vivere al Cotugno in condizioni dignitose. Se qualcuno di noi decide di drogarsi, cazzi suoi. Ma che lo faccia fuori da qui, perché non è giusto coinvolgere gli altri ricoverati. La situazione (Segue da pagin E' mancata all'affetto dei suoi cari Anna Bonvicini Pr L'annunciano II marito Fulvio, il figlio Arnaldo con Caterina, i nipoti Fulvio e Francesca, l'affezionata Lorenza e parenti tutti. Funerali sabato 28 ore 11,45 parrocchia San Giorgio. — Torino, 26 settembre 1996. Pania rei Usque ad finem et ultra. E' tragicamente mancato all'affeprof. dr. Paolo BuLo piangono i genitori Ines e fratello Carlo. Cugini tutti di CuTorino, unitamente al sublimi cuGay, Alex GIII. — Bordlghera, 24 settembre 1E' mancata Addolorata Attlni ved. Vallarlo La piangono i figli ed i parenti sabato 28 ore 8,15 parrocchia Ge— Torino, 26 settembre 1996. E' mancato all'affetto dei suoi Giovanni Viglino Lo annunciano la moglie Elvirtutti. Funerali venerdì 27 ore 11,45 Maria Madre della Chiesa. —Torino, 26 settembre 1996. Improvvisamente è mancata alsuoi cari Maria Calandri L'annunciano addolorati: la sorella Maddalena, il cognato Renzo, il nipote Mauro con Gabriella e Noemi. ! Funerali venerdì 27 settembre ore 15,30 chiesa parrocchiale di Salmour. —Salmour, 26 settembre 1996. E' mancato all'affetto dei suoi cari Antonio Natale Ne danno il triste annuncio: la moglie Marcella, i figli Dado e Roberto, nuore, nipoti, parenti tutti. Funerali sabato 28 corrente ore 8,15 parrocchia Santa Rita. — Torino, 25 settembre 1996. Collaboratori e Dipendenti di «Dimensione Auto» partecipano al dolore di Edoardo e Roberto Natale per la scomparsa del PADRE. E' mancato Giuseppe Graglla Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Impareggiabile maestro di sport e di vita. Con immenso dolore lo annunciano la moglie Angela e la figlia Paola. Funerali venerdì 27 ore 10 parrocchia San Domenico Savio. Non fiori. — Torino, 25 settembre 1996. Fratello, sorelle, cognati, nipoti, sono vicini a Angela e Paola. Renzo, Romana e Collaboratori della Boeris srl, memori di indimenticabili momenti sportivi, partecipano al dolore della famiglia L'Associazione Piemontese Corridori Ciclisti piange la scomparsa di Giuseppe Graglla amico e socio onorario. — Settimo, 27 settembre 1996. E' mancata Matilde Terracini Ottolenghl Lo annunciano la figlia Elena con Ada, Sergio, Daniel e Elisa, la sorella Livia con i nipoti Tedesco e parenti tutti. Funerali lunedì 30 ore 9,45 da ospedale Mauriziano per Cimitero Ebraico, corso Regio Parco (ultimo scomparto). — Torino, 26 settembre 1996. Laura Trèves non potrà mai dimenticare la dolcezza di quel sorriso. Partecipano con rimpianto Clnttna Balestrar! e famiglia. a 10) ono fetto dei suol il carelll Giuseppe, il uneo, Roma, uori di Irene 996. tutti. Funerali sù Salvatore. cari a e parenti parrocchia l'affetto dei

Luoghi citati: Repubblica Italiana, Roma, Salmour, Torino