Benessere sull'onda elettromagnetica

Biogenesys: cura e prevenzione con il relax Biogenesys: cura e prevenzione con il relax Benessere sull'onda elettromagnetica stati dolorosi o infiammatori del corpo. Il suo spettro di azione è vastissimo. Le onde ad alta frequenza hanno un'azione riflessa per terapie antiinfiammatorie, biostimolanti e bioenergetiche, mentre quelle a bassa frequenza hanno un'azione locale per terapie antidolorifiche, vasodilatatorie. Ecco alcune indicazioni generali (alta frequenza): in ortopedia: per contusioni, distorsioni, lussazioni, fratture, protesi articolari, artriti, artrosi, lombalgie, lombosciatalgie, dolori muscolari, osteoporosi, morbo di Paget, condriti, stiramenti, strappi, ematomi. In flebologia: per gambe e braccia gonfie, disturbi ai capillari, morbo di Reynaud, flebiti, vene varicose, varici, circolazione periferica, arteriopatie periferiche decubiti. In dermatologia: per acne, dermatiti, dermatosi, allergie, irritazioni della cute, ustioni, eczemi, cicatrici, ferite di tutti i tipi, piaghe, ritardi di cicatrizzazione. In ginecologia: per disturbi del ciclo mestruale, dolori ovarici, infiammazioni genitali, cisti ovariche. In reumatologia: per reumatismi, artrite reumatica e reumatoide, artrite psoriasica e gotta. In geriatria: per decubiti, lungodegenze a letto, artrosi gravi, osteoporosi. In neurologia: per distrubi emotivi, ansia, depressione, insonnia, paresi, paralisi, nevralgie, nevriti, polinevriti, esiti di ictus. Gli apparecchi megnototerapici BGS 10 e BGS 20 si possono acquistare o affittare, a costi contenuti, alla Biogenesys in via Tonale, 26, dove è possibile aver informazioni, anche telefonando al 619.90.44 (ore 14,30 - 19,00). Disturbi del tratto cervicale 8DEE PER IL TUO BENESSERE > ■:■ :■■'■:-:■■:<■:;■.•■,:>■. ; Per tutti gli stati dolorosi o infiammatori del vostro corpo Dormendo o riposando, nei momenti di relax, nelle brevi pause della vita quotidiana, nei trasferimenti in auto

Persone citate: Paget, Reynaud