Corsi di preparazione, dal DIPLOMA alla LAUREA

Corsi di preparazione, dal DIPLOMA alla LAUREA Corsi di preparazione, dal DIPLOMA alla LAUREA Programmi per tutte le esigenze, bonus per il Liceo Linguistico Il Centro Studi Internazionale Filadelfia effettua per coloro che hanno difficoltà nel proseguire o hanno interrotto gli studi, dei corsi di recupero e sostegno di tutte le materie della scuola media superiore, preparazione ai tests ed esami universitari fino al conseguimento della laurea proponendo lezioni collettive, individuali, intensive con docenti altamente qualificati che programmano lo studio secondo le capacità, la disponibilità e l'esigenza che il partecipante ha di conseguire il diploma o la laurea. Inoltre, l'Istituto organizza esami di idoneità ed integrativi, cambi di indirizzo scolastico con corsi di recupero e si occupa di tutte le pratiche burocratiche ed amministrative, offrendo a tutti la possibilità di diplomarsi o laurearsi senza inutili perdite di tempo e di denaro, realizzando le proprie aspirazioni ed ottenendo i migliori risultati nel minor tempo possibile. Mentre il Liceo Linguistico Internazionale Filadelfia è il vero Liceo Linguistico autorizzato a rilasciare il diploma di licenza liceale linguistica, offre a tutti gli studenti un "buono scuola" fino a copertura dell'intera retta. Lo scopo dell'iniziativa è di facilitare la frequenza al Liceo Linguistico, di cui non esiste l'equivalente nella scuola statale, se non a indirizzo sperimentale, con un aumento indiscriminato delle ore di lezione settimanali a scapito della qualità generale del corso. L'offerta è valida anche per studenti che provengono da altri istituti. Le domande di assegnazione devono pervenire alla direzione del Liceo Linguistico Internazionale Filadelfia di via Stupinigi, 5 Cascine Vica Rivoli, tel. 957.50.26 Centro Studi Internazionali C.so Inghilterra, 19/e Torino Tel. 434.23.51. L'UET Istituto Europeo per il Turismo propone un biennio per diplomati, con borse di studio

Luoghi citati: Filadelfia, Torino