Prendono il via gli spareggi di A. Se

Prendono il via gli spareggi liilBi^^ IN SERIE B mW^hi:i^Ac^krtM Prendono il via gli spareggi Nel campionato di serie B si è conclusa la seconda fase e sono iniziati gli spareggi per l'ammissione alle semifinali alle quali sono approdati direttamente Isoardi, Novara e Vacchetto primi tre classificati della poule A. Ad essi si unirà un quarto giocatore che uscirà dagli spareggi incrociati fra gli ultimi tre della poule A (Balocco, Dogliotti II e Danna) ed il primo della poule B (Muratore). Ieri a S. Stefano Belbo Balocco, che rientrava dopo un lungo infortunio, ha sconfitto il cortemiliese Muratore per 11-10. Balocco è andato al riposo sul 7-3, ma nella seconda parte di gara ha concesso al suo avversario una rimonta che si è concretizzata sull'88. Nel finale il vecchio campione ha piazzato la zampata vincente. Domenica a Cortemilia si gioca la gara di ritorno. In settimana invece sono in programma due incontri: martedì a Magliano Alfieri si gioca il primo spareggio fra Dogliotti TI e Danna e mercoledì a Vignale l'andata della prima semifinale fra Novara e Vacchetto. Nella gara di Vignale Novara non dovrebbe essere in campo, essendo stato squalificato per una giornata per doppia ammonizione, ma il giocatore, secondo una discutibile norma del regolamento, potrebbe essere «graziato» dal presidente federale Piccinelli. Domenica, oltre al confronto Muratore-Balocco sono in programma i ritorni di Mondovì fra Danna e Dogliotti II e di Monticello fra Vacchetto e Novara, [a. se]

Persone citate: Danna, Dogliotti, Isoardi, Muratore, Piccinelli, Vacchetto

Luoghi citati: Cortemilia, Magliano Alfieri, Mondovì, Novara, Vignale