Un'altra strage sulle strade, 3 morti

Pensionato torinese perde la vita sull'Autosole. E' grave un motociclista di Val della Torre Pensionato torinese perde la vita sull'Autosole. E' grave un motociclista di Val della Torre Un'altra strage sulle strade, 3 morti Trentenne di Agite e impiegato di Calmo le vittime Ancora morti sulle strade, dopo le quattro vittime di sabato. Ieri, hanno perso la vita un giovane di Agliè ed un impiegato di Caluso; un pensionato di Torino è morto sull'Autosole. CASTELLAMONTE. Sulla provinciale Ivrea-Castellamonte la «Fiat Barchetta» su cui viaggiavano si è scontrata contro un trattore che proveniva in senso opposto. Il bilancio è pesante: l'autista della «Barchetta» è morto, le altre quattro persone sono ricoverate in condizioni gravissime all'ospedale di Ivrea e al Cto di Torino. La vittima si chiamava Lorenzo Malacart, 32 anni, abitava ad Agliè in strada Belvedere 8. Ieri pomeriggio aveva partecipato alla festa di compleanno a casa di Sergio Brunetto, 26 anni, residente a Torre Canavese in via Bertetti 14. E proprio con Sergio e un loro amico Gianni Castelnuovo, 34 anni, di Perosa Canavese, aveva deciso di andare a fare un giro. Alla periferia di Castellamonte lo schianto: un urto terribile nel quale sono rimasti feriti anche l'autista del mezzo agricolo, Walter Motto, 35 anni, di CasteÙamonte, via Preparetto 17, e suo padre Tommaso. CHIVASSO. Un impiegato del Comune di Torino ha perso la vita ieri mattina in un incidente con la sua moto di grossa cilindrata allo svincolo Chivasso Est dell'autostrada A 4. La vittima è Gianfranco Chili, 50 anni, abitava a Caluso in viale Europa 46. Lascia la moglie Rosalba Tapparo, 47 anni, insegnante di italiano alla media «Gozzano» di Caluso, e il figlio Flavio, 25 anni, studente universitario. Chiri stava rientrando a casa: nell'abbordare una curva ha perso il controllo della moto, finendo contro il guard rail. SULL'AUTOSOLE. Giovanni Battista Silvestro, 60 anni, di Torino, è morto, venerdì mattina, sull'autostrada del Sole. Viaggiava in direzione Nord, sulla sua Fiat Uno che all'altezza del casello Modena Sud, è stata tamponata e sbalzata sulla terza corsia dalla Tipo di Ettore Luciano Crespi, 71 anni, di Busto Arsizio. CHIVASSO. Cinque auto accartocciate e due feriti ieri alle 15 sulle corsie per Milano dell'autostrada A4 in prossimità di Chivasso Ovest. Giuseppe Camardo, 19 anni, di Verbania, al volante di una «Golf» dopo aver urtato lo spartitraffico centrale ha sbandato sulla destra ed è stato travolto dalla Bmw 320 guidata da Calogero Di Pasquale, 48 anni, Torino, in via Ternengo 52, rimasto ferito. CASELETTE. Sono ancora gravi le condizioni di un motociclista che l'altra sera, a Caselette, si sono scontrati con la «Ford Orion» di Andrea Ruzzo. La causa più probabile dell'incidente è il sorpasso azzardato dell'automobilista. La macchina, diretta verso Susa, ha urtato la moto «Aprilia» 125, in direzione opposta, guidata da Andrea Borra, 27 anni, Val della Torrer, via Pragranero 32, che è così caduta a terra.