Con la ginnastica anche lo squash

Speciale Palestre Speciale Palestre SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 77 Alla ricerca del benessere fisico Con la ginnastica anche lo squash Usare i muscoli con il cervello, unire al benessere fisico quello della mente: è questa la filosofia del Pardo Club, uno dei centri più grandi ed eleganti di Torino, situato nel cuore della città. Lo descrive il professor Danilo Boccadolce, da quindici anni imprenditore nel settore del fitness e ora direttore del Club: «La nostra strategia è quella di fornire un servizio altamente qualificato e a prezzi adeguati. La struttura è esclusiva: 3500 metri quadrati a disposizione, quattro palestre, cardio-fitness, piscina, idromassaggio, saune, bagni turchi, vasche di reazione, sale relax, terrazzo solarium, massaggioterapia, solarium alta pressione, parcheggio interno custodito. Il tutto coadiuvato da personale altamente specializzato: medici, professori di educazione fisica, fisioterapisti». «Oggi più che mai - aggiunge il professor Boccadolce - il benessere psicofisico è diventato una necessità primaria, alla quale occorre rispondere con precise e serie metodologie di lavoro. I nostri clienti hanno accesso contemporaneamente a più sale e possono quindi selezionare una vasta gamma di attività, dalle ginnastiche musicali (step, aerobica, funky, tone up...) al corpo libero, dalla ginnastica in acqua ai programmi di cardio-fitness. Ci sono inoltre un centro yoga, una scuola di danza e infine un bar ristorante in cui consumare in compagnia piatti dietetici o cibi più sofisticati. Tra i nostri obiettivi non è infatti secondario quello di fornire occasioni di socializzazione ed amicizia. Professionalità e cordialità sono per noi regole fondamentali e la fedeltà della nostra clientela ce lo conferma di anno in anno». Indirizzo del Pardo, via Accademia Albertina 31 (telefono 883.900). Presente da dieci anni nel panorama torinese delle palestre lo Squash Point Fitness Club ha acquisito professionalità ed esperienza senza rinunciare ad una vocazione di continuo rinnovamento, che ha permesso di presentare costantemente agli amanti del fitness tecnici qualificati, attività diversificate e attrezzature all'avanguardia. Inserito in una struttura ampia e luminosa di 1200 metri quadrati (una ex fabbrica di birra del primo Novecento) il centro ha basato la propria filosofia su due principi chiave: qualità del servizio e diversificazione-personalizzazione delle prestazioni. La presenza di quattro campi da squash, sport dinamico e divertente con intenso lavoro cardiovascolare, permette in 30-45 minuti, magari inseriti Divertirsi allo Squash Point Fitness Club nella pausa pranzo o al termine degli impegni di lavoro, di scaricare tutte le tensioni accumulate, con un notevole dispendio calorico. Il bar ristorante del club serve piatti caldi e freddi a pranzo: non un semplice contenitore, dunque, riservato ai cultori dell'attività fisica, ma un accogliente wellness club dove è possibile incontrarsi e rilassarsi. Lo Squash Point Fitness Club si trova in via Pinella 4a (telefono 48.52.32)

Persone citate: Squash

Luoghi citati: Torino