Il bel cantante di 1. D.

Questo giovanotto si chiama Massimo Di Cataldo Un anno fa era sconosciuto ai più poi è andato a Sanremo Questo giovanotto si chiama Massimo Di Cataldo Un anno fa era sconosciuto ai più poi è andato a Sanremo gg d< a; t1 orf zott' mila o 14 colo mp Ogg il nuovo id< delle teena; Potrebbe divent1 (dicorf il Ramazzott' del Duemila Sabato 14 dà spettacolo al Palastamp // bel cantante SE Totò avesse visto da critico musicale l'ascesa di un cantautore come il giovane ventottenne romano Massimo Di Cataldo, avrebbe esclamato: «Tomo tomo, cacchio cacchio, questo qui è arrivato in alto»! Due dischi, due apparizioni al Festival di Sanremo, la vittoria al Disco per l'estate di quest'anno e un futuro che si preannuncia più che roseo, fanno dell'artista un personaggio da tenere sotto osservazione. Ora, con un tour partito lo scorso 22 giugno e forte di una produzione da superstar, Di Cataldo sta tornando nelle maggiori città italiane affrontando uno sforzo destinato a consolidarne la popolarità e a soddisfare le richieste delle numerosissime fans. Ad ottobre poi Massimo lascerà l'Italia per un breve tour in Europa mentre tra novembre e gennaio si ripresenterà nel notro Paese con una serie di date nei teatri. Ma non è finita. L'artista è rientrato pochi giorni fa da Dakar dove ha lavorato al fianco di Youssou N'Dour. La collaborazione, nata grazie all'interessamento dei discografici, si completerà con un disco di prossima uscita. Tra una data e l'altra del tour Di Cataldo tornerà in Senegal per continuare la stesura di un pezzo che lo vedrà duettare con l'artista africano. Nel frattempo, eccolo tra noi: sabato 14 alle 21 sarà al Palastampa (e lo stesso giorno alle 17,30 sarà ai microfoni di Radio Veronica One). I biglietti vanno a ruba: costano 20 mila lire compresi i diritti e si trovano (fino al non improbabile esaurimento) da Radio Veronica One, Box Office Ricordi, Maschio, Rock & Folk, Hot Point, Video Music, Top Music, Mariposa, Poma, cassa del Palastampa, L'Elite 5, Video Disco Club, Market, Camillo's Bar, La Nastroteca, Disco Shopping, New My Music, Caffè Marconi, Bar Martino (Continente), Casa del Caffè in piazza Sabotino, Tabaccheria Zugnoni, Radio Reporter alle Gru di Grugliasco, Magic Bus (Pinerolo), Disco Shop (Settimo), Le Disque (Rivoli), Acchito (Caruso), Tutto Musica (Orbassano), Il Mondo (None), Paul & Chico (Chieri), Music & Video (Collegno), Musica E' (Ferriere). [1. d.]