Le altre vittime in incidenti avvenuti a Bardonecchia, Borgofranco e Cercenasco Strage sulle strade: quattro morti

Le altre vittime in incidenti avvenuti a Bardonecchia, Borgofranco e Cercenasco Le altre vittime in incidenti avvenuti a Bardonecchia, Borgofranco e Cercenasco Strage sulle strade: quattro morti Impiegata con 6figli si schianta in corso Moncalieri Ancora morti e feriti in incidenti stradali. Sono quattro le vittime degli scontri avvenuti a Torino e provincia tra la notte di sabato e la giornata di ieri. In corso Moncalieri ha perso la vita la torinese Aurora Ricciardi, 55 anni, strada del Cascinotto 56, madre di 6 figli, impiegata della Provincia. La donna ha trascorso la serata in compagnia delle figlie e soltanto a tarda notte si è avviata verso casa con la sua Fiat 127. Mentre procedeva in direzione della Gran Madre, la sua vettura in corso Moncalieri 79 è stata investita in pieno da una Cinquecento Sporting che proveniva in senso contrario. Lo scontro frontale, violentissimo, è avvenuto intorno alle 4 di mattina: forse per la velocità eccessiva, in curva la Cinquecento ha invaso l'altra corsia. Al volante c'era Giovanni Facciolati, 33 anni, via Olivero 60. Aurora Ricciardi è morta sul colpo. Facciolati è stato trasportato al pronto soccorso del Cto. Altri quattro gravi incidenti sono avvenuti in provincia. BARDONECCHIA. Il secondo impatto mortale è avvenuto sopra Bardonecchia, nella zona di Pian delle stelle, su una strada sterrata ad oltre 2500 metri di quota. Casimiro Rossotto, 65 anni, Givoletto, via Fiano 7, guidava un Sukuzi che faceva da «apripista» ad altre 4 fuoristrada. Il mezzo si è ribaltato, Rossotto è deceduto all'istante. Al posto del passeggero si trovava Tullio Aimone, 65 anni, nato a Ivrea, residente a Bologna, Borgo San Pietro 138. E' stato ricoverato in prognosi risevata al Cto. BORGOFRANCO. E' morto tamponando con la propria moto Yamaha 1000 un'auto Angelo Sances, 41 anni, autotrasportatore, residente a Borgofranco, in via Tonietta. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio nel centro del Canavese. Sulla moto c'era la moglie Rosetta Codispoti, 39 anni. Lo scontro all'incrocio tra via Gramsci e via Ruffini. Maria Gaglianese, 34 anni, Borgofranco, via Mazzini 32, alla guida della propria Fiat Tipo stava svoltando a sinistra. Le due donne sono rimaste illese. CERCENASCO. E' stata invece la velocità eccessiva, probabilmente, la principale causa del quarto scontro mortale avvenuto ieri verso le 18,30 sulla circonvallazione di Cercenasco. La vittima, Davide Canavesio, 18 anni, viaggiava sulla propria «Uno TD» verde in direzione di Airasca. All'uscita di una curva ha perso il controllo dell'auto ed ha invaso la corsia opposta, andando a travolgere una Citroen e una Opel. Leggermente feriti i 4 occupanti delle due vetture. SAN MAURIZIO CANAVESE. Senza vittime l'incidente avvenuto sabato notte sulla provinciale in frazione Ceretta di San Maurizio Canavese. L'YIO sulla quale viaggiava Simone Brazzarotto, militare in servizio al battaglione Monviso, residente a San Carlo, borgata Perino 31, si è scontrata frontalmente con la Volvo 740 condotta da Vincenzo Padovano, 46 anni, Giaveno, via Musine 41. Sono ricoverati all'ospedale di Ciriè. Brazzarotto è in prognosi riservata. Molti anche i feriti Gravissimo soldato di San Carlo Canavese nell'urto frontale a San Maurizio Aurora Ricciardi, 55 anni, la vittima dello scontro mortale avvenuto in corso Moncalieri