Fede: per il mio Tg4 resto in piedi A Merola chiede: chi è stato il suo amore segreto?

Fede; per il mio Tg4 resto in piedi Tutti i cambiamenti, compreso il look, dell'edizione che parte alle 19 Fede; per il mio Tg4 resto in piedi AMerola chiede: chi è stato il suo amore segreto? ROMA. E' partito ieri il nuovo tg di Emilio Fede, quello delle 19. Tutto diverso: sigla, studio, scrivania e soprattutto il look del direttore del Tg4. Capelli schiariti, forma ritrovata dopo una lunga vacanza a Capri. Fede è apparso elegantissimo nel suo completo blu, e novità: sin dall'inizio è rimasto in piedi, come fa Bianca Berlinguer per il tg3. Lo stile per la prima puntata è garbato, e non è cambiato neanche durante l'intervista a Valerio Merola che ha annunciato l'uscita del suo nuovo libro «Deca-Merolone» dove finalmente, da vero signore, svelerà il segreto che tiene con il fiato sospeso tutte le redazioni dei tg italiani. Chi è la bruna telegiornalista che ha passato una notte di passione con Merola e che, sprezzante, lo ha lasciato, dopo averlo fatto innamorare perdutamente? Chi è la bruna intellettuale di sinistra che ha detto no a tanto bene? Fede chiede con pudore, ma resta senza parole quando «Merolone» gli fa osservare che potrebbe essere una ragazza del suo gruppo. «Del mio Gruppo?» si spaventa il direttore. «No, non voglio anticipare nulla, ma quando accadrà lei sarà il primo a saperlo». Emilio Fede

Persone citate: Bianca Berlinguer, Deca, Emilio Fede, Merola, Valerio Merola

Luoghi citati: Capri, Roma