Ruspa Auto presenta le novità Citroen

Speciale Automobile Speciale Automobile SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 29 In arrivo i modelli «Saxo» e «Berlingo» Ruspa Auto presenta le novità Citroen Con l'inizio dell'autunno due importanti novità della Citroen saranno disponibili sul mercato italiano. Due novità che la Ruspa Auto concessionaria Citroen di Torino è lieta di anticipare alla sua affezionata clientela. La prima riguarda la versione 5 porte della Saxo, articolata nelle varie cilindrate. La Saxo, che ha raccolto un notevole successo di vendite grazie alla qualità costruttiva (unitamente alla gran comodità) caratteristica tipica di tutte le Citroen, con l'arrivo della nuova versione a cinque porte e con la gamma completa di motori (da 1100 a 1600 ce tra cui anche un economicissimo Diesel) si propone come vettura leader e tecnicamente innovativa del segmento B. L'altra grande novità che si potrà ammirare quanto prima presso la Ruspa Auto di corso Vigevano 62 o di corso Racconigi 212 è un originale, piccolo veicolo commerciale dal nome curioso: Berlingo. Diciamo subito che Berlingo non è la solita furgonetta a La «Saxo» e il «Berlingo» i due nuovi fiori all'occhiello della Ruspa Auto cubo (nelle furgonette a cubo, l'estetica e l'aerodinamica hanno sempre lasciato molto a desiderare), bensì un simpatico e funzionale piccolo monovolume, che nonostante la sua lunghezza di soli 4 metri e 10, ha una portata di ben 800 "kg ed un volume utile di 3 m3. Esteticamente molto gradevole, può contare su un confort ed un piacere di guida tipicamente Citroen e su 4 motorizzazioni (2 benzina e 2 diesel). Veramente innovativo il Citroen Berlingo diventerà certamente il punto di riferimento a cui guardare nel campo del trasporto leggero. Citroen Saxo 5 porte e Citroen Berlingo sono quindi le due novità Citroen dell'inizio autunno. Mentre per Berlingo si dovrà aspettare ancora qualche settimana, per la Saxo 5 porte esiste già la possibilità di poterla vedere, provare e, naturalmente comperare presso Ruspa Auto, la Concessionaria Citroen di Torino, nelle due sedi di corso Vigevano 62 (tel. 85.79.56) e di corso Racconigi 212 (telefono 33.70.77).

Luoghi citati: Berlingo, Torino