la Biellese parte col piede giusto

Con Girelli e Ferretti (migliore in campo) su rigore piega la matricola Trevigliese: 2-0 Con Girelli e Ferretti (migliore in campo) su rigore piega la matricola Trevigliese: 2-0 CAMPIONATO DILETTANTI BIELLA. Esordio con vittoria per la Biellese nel campionato dilettanti: ieri al La Marmora i bianconeri hanno piegato la matricola Trevigliese per 2-0. Le reti, una per tempo, portano la firma di Girelli e di Ferretti (su rigore). Dopo una partenza timorosa i ragazzi di Bacchin hanno preso in mano le redini dell'incontro offrendo sprazzi di bel gioco e riscuotendo numerosi applausi dal folto pubblico presente (1300 gli spettatori). Nella ripresa si è visto il calcio migliore con la Biellese padrona del campo. Tra i padroni di casa superlativa prova di Ferretti sia in interdizione sia nel costruire la manovra. Bene anche il giovane Comotto, Mascheroni e «Chicco» Rossi. In attacco sempre pericoloso il trio Giannini-Girelli-Comi che ha offerto giocate di alta scuola. Onore anche alla Trevigliese venuta a Biella per disputare la sua partita senza far barricate. Gli ospiti hanno concluso la partita in 10 per l'espulsione del portiere Pala al 73' costretto a fermare con le mani fuori area Girelli lanciato a rete. La partenza della Biellese è stentata, ma al primo affondo vero i bianconeri (ieri in completo rosso) sfiorano il vantaggio. Al 14', su cross di Giannini, Girelli è lesto a deviare, ma colpisce la traversa. Al 22' applausi per un'azione Ferretti-Rossi

Luoghi citati: Biella