La ragazza lo abbandona e lui tenta di stuprarla

La ragazza lo abbandona e lui tenta di stuprarla Roma, arrestato dopo che si era barricato in casa La ragazza lo abbandona e lui tenta di stuprarla ROMA. Al ritorno dalle vacanze aveva deciso di interrompere il fidanzamento, ma il ragazzo con una scusa l'ha attirata in casa e, minacciandola con un coltello, ha tentato di violentarla: la polizia è riuscita a disarmarlo e lo ha quindi arrestato. E' avvenuto l'altro ieri sera a Roma, nel quartiere di Primavalle, nell'abitazione di Fabrizio Venditti, 19 anni, accusato di ratto a fini di libidine, tentata violenza sessuale, lesioni personali e, inoltre, resistenza a pubblico ufficiale. Due giorni fa la ragazza, che ha soltanto 17 anni, aveva informato Fabrizio che il loro rapporto, iniziato da alcuni mesi, doveva essere considerato concluso. Stando a una prima ricostruzione fatta dagli agenti del commissariato di zona, il giovane, però, non si è dato per vinto e ha dato appuntamento alla ragazza per un chiarimento. I due, dopo essersi incontrati sotto casa della ragazza, sono andati poi nell'appartamento di Venditti che aveva detto alla ragazza di avere un piccolo regalo per lei. Il regalo consisteva in un braccialetto che la diciassettenne ha però rifiutato. A quel punto, il giovane è stato colto da un attacco d'ira e ha impugnato un coltello da subacqueo, minacciandola. Terrorizzata, la ragazza ha cominciato a urlare e le sue grida sono state sentite da uno zio di Venditti che ha sùbito telefonato al 113, spiegando agli agenti che era in corso una violenta lite familiare. Quando gli agenti sono intervenuti, Fabrizio Venditti ha trascinato la ragazza nella camera dei genitori, che non erano in casa, e ha barricato la porta dall'interno. Ma i poliziotti sono riusciti a forzare la porta e, finalmente, a disarmare il giovane. Ir. cri.]

Persone citate: Fabrizio Venditti, Venditti

Luoghi citati: Roma