Stasera l'Inter affronta il Manchester Utd di N. S.

Stasera l'Inter affronta il Manchester Utd Stasera l'Inter affronta il Manchester Utd MANCHESTER. Nuova sfida tra Inter e Manchester Utd (ore 21, diretta su Tmc) all'Old Trafford. In palio la Pirelli Cup, dopo il 3-0 a San Siro. Attesa per il ritorno di Ince (foto) che lancia subito una sfida: «Non dite che questo Manchester è più forte di quello in cui giocai sei anni: noi fisicamente eravamo più forti, ora ha più esperienza intemazionale e ciò gli servirà in Coppa Campioni, per battersi alla pari con Milan e Juve. Ma anche per noi, con i nuovi arrivi, sarà una grande stagione. Quanto a me, ho dimostrato che un inglese può giocare bene anche in Italia, un paese difficile perché stampa e tifosi non ti danno tempo di ambientarti. Al contrario di quanto accade qui: Vialli e Ravanelli non avranno problemi di stress nè troveranno difficoltà contro squadre forti sul piano fisico perché entrambi hanno struttura potente». Dimenticati i primi mesi italiani quando aveva manifestato l'intenzione di tornare a Manchester: «Colpa di Ottavio Bianchi e della sua gestione, in cui ciascun giocatore pensava solo a sé. Con Hodgson l'Inter è diventata una squadra e io ho vinto la mia sfida». E stasera Hodgson schiererà Djorkaeff dietro le punte Zamorano e Branca, con Sforza, Ince e Winter a centrocampo; al centro della difesa almeno un tempo per Galante con Paganin; ai lati Angioma e Bergomi. Tarantino è bloccato da tendinite, Fresi da una contrattura. [n. s.]

Luoghi citati: Italia, Manchester