Il Genoa cerca un bomber

Il Genoa cerca un bomber Il Genoa cerca un bomber Caccia aperta dal Belgio all'Argentina GENOVA. Il Genoa pare avere imboccato la strada buona. Dopo le prime, titubanti apparizioni estive, giovedì sera, nel qualificato test sanremese contro il Middlesbrough di Ravanelli, la squadra di Perotti ha mostrato convincenti segni di miglioramento. Certo, il tecnico genoano deve ancora provare e valutare. Ad esempio, se la manovra si sviluppi meglio con o senza un regista tradizionale come Bortolazzi; e poi rimane da trovare la precisa posizione di Morello. Ma è sempre il mercato a tenere banco. La missione belga della coppia Perotti-Maselli si è conclusa con una semibocciatura. Michael Goossens, ventitreenne attaccante dello Standard Liegi, ha anche segnato sabato sera un gol al Genk, ma si è rivelato una seconda punta, una specie di Nappi insomma. Continua a pieno regime anche la spedizione argentina capitanata da Aldo Spinelli in persona. Sabato sera il presidente ha visionato l'incontro Gymnasia La Plata-Racing Avellaneda, conclusosi 6-0 per i padroni di casa, rimanendo favorevolmente impressionato da una «misteriosa» seconda punta: potrebbe trattarsi del ventiduenne Guillermo Barros Schelotto oppure del ventunenne Roberto Sosa, autore di una tripletta. Ma il programma di questo fine settimana è molto intenso. Ieri sera (questa notte in Italia) il presidente ha visto prima LanusGymnasia Jujuy e poi Boca Ju- nior-Estudiantes. Nel primo incontro l'osservato speciale era il capocannoniere Ariel Lopez, nel secondo il camerunense Àlphonse Tchami, che può vantare già un'esperienza europea avendo giocato per una stagione in Danimarca nell'Odense. Il d.s. Spartaco Landini e il consigliere di mercato Silvano Bini si sono invece spinti fino a Santa Fé per dare un'occhiata a Gabriel Amato, attaccante di venticinque anni del River Piate che potrebbe addirittura diventare italiano in pochissimo tempo avendo i genitori siciliani. Nella giornata di oggi si tireranno le somme. Probabile che il presidente Spinelli non voglia rientrare dal Sud America senza il nuovo acquisto e che quindi il

Luoghi citati: Belgio, Danimarca, Italia, Odense, Sud America