Schumi giù dal podio a 7 giri dalla fine di Cristiano Chiavegato

FI in Ungheria: Villeneuve precede Hill e rilancia la sfida in famiglia per il titolo iridato piloti FI in Ungheria: Villeneuve precede Hill e rilancia la sfida in famiglia per il titolo iridato piloti Schumi giù dal podio a 7 giri dalla fine Williams come la Ferrari: Mondiale n. 8 IL FILM DELLA CORSA stato. Ma questo non ha cambiato molto la situazione. Inserito alle spalle di Alesi che era più lento, Damon ha perso poco alla volta una ventina di secondi. Il tempo che gli ha impedito di battersi per la vittoria. Inutile dunque un suo bel sorpasso sul francese alle prese con un doppiato e arrivato lungo alla curva successiva, inutile un fantastico inseguimento che lo ha portato a battere più volte il record sul giro. Adesso, con il suo vantaggio di 17 punti, in teoria Hill potrebbe dormire sonni tranquilli, anche perché le prossime gare dovrebbero essergli favorevoli, soprattutto fra due settimane a Spa, circuito che, ancora una volta, il suo rivale-compagno non conosce. Ma il canadese ha sette vite come un gatto: sembra morto, poi pianta la botta, l'unghiata che fa male. Anche psicologicamente. «Sappiamo tutti - ha detto serafico Villeneuve - quali sono ' difetti di Hill. Non sopporta la pressione in corsa. Se è in testa da solo, lontano dagli inseguitori è quasi imprendibile, se insegue va fortissimo. Tuttavia, poiché disponiamo della stessa vettura, non gli sarà facile tenermi dietro. Insomma mi sono divertito molto qui a Budapest e credo che il finale di campionato sarà molto interessante, anche per il pubblico». Una promessa che Jacques è capace di mantenere. Cristiano Chiavegato La gioia del vincitore Jacques Villeneuve sul podio di Budapest

Persone citate: Alesi, Jacques Villeneuve

Luoghi citati: Budapest, Ungheria, Villeneuve