Si denudano in treno

Si denudano in treno Si denudano in treno Hanno esibito parti intime del loro corpo di fronte a viaggiatori scandalizzati. Una reazione provocatoria per infastidire il controllore del treno che, avendoli trovati sprovvisti di biglietto, li stava obbligando a scendere. E' successo sulla linea Torino-Cuneo. El Mati Noussaid, 32 anni, di Centallo (Cuneo) e Mustapha Maroine, 41 anni, senza fissa dimora, entrambi marocchini, sono stati denunciati per atti osceni e interruzione di pubblico servizio. Di fronte alle loro scuse, accampate in modo provocatorio, il controllore, arrivati alla stazione di Trofarello, ha invitato i due a scendere. Nell'attesa dei carabinieri, Moussaid e Maroine si sono esibiti: hanno abbassato calzoni e slip di fronte a tutti. Il treno è rimasto fermo per quasi mezz'ora. pa -. I casi più gravi vengono dirottati su Locri. I due ragazzi sono arrivati qui già morti e io personalmente mi sono occupato della loro sistemazione e di verificare la pulizia dei locali. Purtroppo esiste solo una camera mortuaria con due posti. Venerdì scorso avevamo un'altra salma e abbiamo dovuto provvedere ad un terzo posto con una barella. Poi abbiamo ripulito i Un lettore ci scrive: «Sono un tabaccaio addolorato di continuare a leggere sui giornali che marche per patenti false sono state vendute dai mei colleghi, senza mai fare i nomi degli stessi. «Mi sento derubato nella mia onestà lavorativa. Capisco che i nomi per l'inchiesta rimangano segreti, ma porgo due domande ai responsabili del mio settore a tutela della categoria e della clientela: perché questi colleghi continuino indisturbati nella propria attività commerciale con il blasone del "ministero delle Finanza". E' fatto insperato ma vero con la possibilità (se maturati gli anni di anzianità) di installare nel loro negozio entro settembre il botteghino del gioco del Lotto come se nulla fosse successo?». Luciano Caprioglio Una lettrice ci scrive: «Dall' 1 al 31 agosto gli sportelli Usi per l'esenzione ticket, il cambio del medico, l'estensione del servizio sanitario all'estero sono spostati in via Monginevro e in via Vicoforte. Come potranno molti anziani raggiungere quelle sedi? Non sarebbe stato meglio organizzare il piano ferie in maniera più sensata? Le banche ad corpi rispettando però le norme imposte dalle autorità giudiziarie». Ma le immondizie sul pavimento? «Evidentemente - spiega il dott. Schirripa - i parenti del morto che si trovavano in ospedale prima dell'arrivo dei due giovani, nel vestire la salma hanno gettato a terra le garze che coprivano il suo corpo». «Sono molto dispiaciuto dalla protesta della famiglia Calautti -

Persone citate: Calautti, Luciano Caprioglio, Mati, Mustapha Maroine, Schirripa

Luoghi citati: Locri, Torino, Trofarello