Pacciani sviene nell'orto di casa

Il contadino di Mercatale, accusato per i delitti del mostro di Firenze, forse colpito da edema polmonare Il contadino di Mercatale, accusato per i delitti del mostro di Firenze, forse colpito da edema polmonare Pacciani sviene nell'urto di casa Soccorso dai vicini, è in gravi condizioni L'ULTIMO MISTERO Pietro Pacciani nell'orto della sua casa di Mercatale Val di Pesa, dove si è sentito male nunziata, dove è stato ricoverato nel reparto di medicina generale. In tarda serata i medici hanno deciso di sottoporlo a una Tac. Poi la diagnosi anche se - spiegano i medici - non si sa Alessandro Bracco — Pecetto, 5 agosto 1996. Si uniscono al dolore di Biancanna e Nini e dei fratelli, gli zìi Cesare e Marluccla con Guido e famiglia, Mirella e Vincenzo con Fabrizia Franca e rispettive famiglie, Annamaria e Ivo con Stefano Paola e rispettive famiglie, e Luca. Mondovi, 5 agosto 1996. Alberto Negro e la cognata Gegla si uniscono al dolore della famiglia Bracco. Asti, 5 agosto 1996. Mara e Nuccio con infinita tristezza si stringono a Biancanna, Nini e figli nel rimpianto del carissimo ALESSANDRO. Torino, 5 agosto 1996. GOGÒ sempre nel cuore degli Amici di Varlgotti. Varlgotti, 5 agosto 1996. Le famiglie De Marco commosse partecipano al dolore delle famiglie Bracco. Le famiglie Pesce e Tortla partecipano al dolore per la scomparsa dell'amico GOGÒ. La famiglia Domenlno ricordando il caro ALESSANDRO partecipa al dolore della famiglia Bracco. I Compagni del Liceo ricordando il caro BRACCO partecipano al dolore della famiglia. Ciao PICCOLO, la tua Dome. Laura, Anna e Paola Occhettl partecipano commosse. Teresa e Carlo Bertoldo con la famiglia sono vicini a Emanuela e a tutti. Chiara, Angela, Mauro, Gian. "... Non piangiamo per non averlo più, ma ringraziamo il Signore di averlo avuto...». (S. Agostino) Vinto solo dalla tenacia mortale di una triste malattia, è scomparso il COLONNELLO AU SPE Gerardo Mario Piro di anni 63 Disperati, orgogliosi di aver vissuto con lui, lo annunciano la moglie Agnese, i figli Luigi e Carla, il genero Ugo. Si ringrazia tutto il personale della 1B Clinica Universitaria di Otorinolaringoiatria del prof. Alberto Sartoris. Un ringraziamento particolare ai dottori Fulvio Vico e Paolo Tavormina. Funerali giovedì 8 ore 10,30 Parr. S. Francesco di Venaria. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 agosto 1996. Il Vicepresidente dell'E.Di.S.U., il C.D.A., il Collegio dei Revisori, il Direttore, il Personale tutto, partecipano al dolore del Presidente dell'E.Di.S.U. - Piemonte dott. Antonio Postiglione per la scomparsa del cognato signor COLONNELLO Gerardo Piro — Torino, 7 agosto 1996. Partecipano al dolore della famiglia Piro Giovanni, Elda, Mauro, Laura Mandar. E' mancala Maria Gili ved. Sinchetto Lo annunciano Vichi, Beppe, Silvia, Dario, Erika e parenti tutti. Funerali mercoledì 7 agosto ore 14,30 Parrocchia S. Martino, Revigliasco (Moncalieri). - Moncalieri, 6 agosto 1996. che cosa abbia causato l'edema. Secondo il racconto dei soccorritori l'agricoltore era privo di sensi, aveva il fiato molto pesante e il respiro affannoso; sulla testa un taglio, forse provocato dalla caduta, e tracce di sangue sulla faccia. Il medico dell'ambulanza ha detto che Pacciani, durante il tragitto per arrivare all'ospedale, non ha mai ripreso conoscenza. A diffondere la notizia del malore dell'agricoltore di Mercatale è stato, da Roma, il suo legale, l'avvocato Nino Marazzita. A lui si sono infatti rivolti i carabinieri di San Casciano per avere l'autorizzazione a chiudere la porta di casa di Pacciani che i soccorritori, nella fretta di portarlo in ospedale, avevano lasciato inavvertitamente aperta. Pietro Pacciani soffre da tempo di numerose patologie dovute anche all'età: ha una seria angina pectoris, il diabete e la pressione alta. Proprio per questo per molti mesi, durante il periodo in cui è stato in prigione, Pacciani è stato ospite del centro medico del carcere di Pisa. Ora si trova ricoverato in una camera dell'Ospedale della Santissima Annunziata che, ironia della sorte, fu al centro delle indagini sui delitti del mostro di Firenze molto prima che Pacciani entrasse nell'inchiesta. E' mancato ing. Aldo Grana Con profonda tristezza e nostalgia annunciano la sua morte la nipote Anna con Giovanni, Elisabetta, Andrea e tutti i cugini. Un ringraziamento particolare alle affezionate Fernanda, Angela e Patrizia per la devota assistenza. La presente è partecipazione e ringraziamento. Funerali giovedì 8 corrente ore 10 Cappella ospedale Mauriziano. - - Torino, 5 agosto 1996. A un anno dalla scomparsa della tua amata Milly ti piangono Donatella, Anni e Caterl- Ernesto Martiny e famiglia partecipano al dolore di Anna per la triste perdita di ALDO. Giorgio Caroni con la mamma e la famiglia ricordano commossi I' ing. Aldo Grana — Torino, 6 agosto 1996. Ricordando anni di giovenlù, Francesco Martiny prende viva parte, unitamente ai familiari, al lutto di Anna. Pia Galottino, Laura Sartorio e famiglia piangono il carissimo CUGINO. E' mancata Lidia Tarabbio ved. Riccardi Lo annunciano Alfredo, Renata, Gianni, la sorella Elsa, nipoti, genero, parenti tutti. Funerali 8 agosto ore 8,15 parrocchia Assunzione Maria Vergine. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 agosto 1996. La moglie Lina con Maria Teresa e Ugo, Claudio e Laura con Livia piangono il loro dolce «nonno» Domenico Vietti (Nuciu) Un grazie particolare al dott. Giuliacci. — Druento, 5 agosto 1996. Si è spenta serenamente all'età di 92 anni Bianca Marin ved. Condini A funerali avvenuti ne danno il triste annuncio e l'affidano al ricordo di quanti le vollero bene i figli Venterò e Nereo, con la moglie Marilyn, ed i nipoti Claudio, Marco con la moglie Roberta e Luca con la moglie Maddalena. — Arese, 7 agosto 1996. Il 6 agosto è cristianamente e serenamente mancata Emilia Zoccola in Bosio circondata dall'affetto del marito Giacomo, i ligli Ninetto con la moglie Marisa, Ketty col marito Mimmo, i nipoti Stefania Giacomo Giulio Emilio e Margherita. Un particolare ringraziamento a Piera, Loredana e Cecilia prodigatesi con amorevole dedizione. Funerali a Strevi giovedì ore 10,30. — Strevi, 6 agosto 1996. Diversi anni fa nel parcheggio dell'ospedale fu infatti trovato un proiettile Winchester serie H calibro 22 uguale a quelli sparati dalla pistola del mostro per uccidere tutte le otto coppie di giovani. Era il periodo in cui le voci indicavano in un ginecologo il possibile autore degli efferati omicidi. La notte dopo il ritrovamento del proiettile, con un blitz a sorpresa, la polizia perquisì minuziosamente tutta la struttura ospedaliera, dagli armadietti del personale alle controsoffittature, ma senza trovare niente di sospetto. Improvvisamente è mancata Angela Serra ved. Francone Addolorati lo annunciano: la figlia Carla con Pier Luigi, la nipote Monica con Verno, sorella, cognate, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì 7 ore 15,30 chiesa parrocchiale Roletto. A funeil figlio Dico. -- Roletto, 6 agosto 1996. Le fapano al parsa d Partecipano al dolore i nipoti Tina, Aldo, Mario, Laura, Andrea. Partecipano le famiglie: Buzzo Margari, Carli, Cavallaro, Ferrerò. Ci ha lasciati — PaleE' mansuoi cari Carla Reità anni 71 Lo annunciano: il fratello Renato con la moglie Margherita, le sorelle Luigina, Maria Rosa col marito Sergio e figli Mauro, Elena con Renzo e bimba Annalisa, zie. cugini, parenti tutti. Funerali Pinerolo Cattedrale S. Donato giovedì 8 ore 10,15. Pinerolo, 6 agosto 1996. Ne danMarco e relle, fraterale gioveroci» (via — TorinoGli AmEnergeticipano al parsa del E' mancato Franco Pinardi anni 67 L'annunciano: la moglie Carmellna Mllone, la figlia Maria Piera con il marito Aldo, il nipote Mauro, parenti tutti. Funerali giovedì ore 15 parrocchia S. Paolo, via Berino, partendo da via Mantovani 1 alle ore 14,45. -Venaria, 6 agosto 1996. ' Improvvisamente è mancato ai suoi cari — TorinoL'Ordino parteCollega Pier Carlo Perino (ex Capo Stazione di Noie) aw. Ne danno il triste annuncio: la moglie Gemma Chiadò Piat, la figlia Daniela con il marito Paolo e l'adorata Erika, la mamma e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Noie mercoledì 7 c.m. alle ore 15 dall'abitazione via S. Sebastiano 26. — Tori — Noie, 5 agosto 1996. Nel 1del Il Ministro dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, il Magnifico Rettore e il Senato Accademico dell'Università di Slena, annunciano con profondo dolore la scomparsa del la moglie lo ricorda a quanti lo hanno conosciuto e stimato. La S. Messa verrà celebrata nella Chiesa di S. Stefano in Castel del Bosco di Roure sabato 10-8-1996 alle ore 9,30. Si ringraziano quanti vi parteciperanno. - Pinerolo, 7 agosto 1996. 1993 1996 PROFESSORE Richard Murphey Goodwin uno dei più prestigiosi economisti del secolo, già docente nplte Università di Harvard e Cambridge, dal 1981 ordinario di Economia politica nell'Ateneo senese. Con Richard Goodwin scompare uno studioso che ha lasciato un profondo segno nelle dottrine economiche, e un appassionato maestro per molle generazioni di professori e studenti Sl Mampensita, El1 gp— Slena, 6 agosto 1996. E' mancato Giovanni Paletto anziano FIAT Lo piangono i figli Piero, Cesarina e famiglie, parenti tutti. Funerali giovedì 8 parrocchia Sassi, ore 10. Sei sempre con noi. I tuoi cari. 1986 1996 — Torino, 6 agosto 1996. Francesco Matteini Serenamente è mancato N. H. ing. Francesco Barra Caracciolo di Basciano erali avvenuti l'annunciano addolorati, ino, i nipoti e gli amici Paolo e Fran Torino, 3 agosto 1996. miglie Ardlzzone Spinnato parteci dolore dell'amico Dino per la scomel padre PROF. ING. Francesco Barra Caracciolo rmo, 7 agosto 1996. ancata improvvisamente all'affetto dei i Paola Cavallo in Valsania anni 37 danno il triste annuncio il marito, i figli co e Roby, mamma, papà, suocera, so fratelli, cognate, cognati, nipotini. Funegiovedì 8 ore 8,30 parrocchia «Beati Par-' (via Monte Cengio). no, 7 agosto 1996. ici e Colleghi del Dipartimento di ca del Politecnico di Torino parte dolore della famiglia per la scom caro Paolo Impavido no, 6 agosto 1996. ne Avvocati e Procuratori di Toricipa con dolore la scomparsa del Sebastiano Genovese no, 6 agosto 1996. ANNIVERSARI 9 triste anniversario della scomparsa CAV. RAG. Flavio Vineis Margherita Merlino ved. Viarengo mma, papà, Mario, Adriana nei miei eri, sempre, Edvige, Maria-Margherieonora, Eloisa. 1995 1996 Giovanni Arno Giuseppe Cherasco Con noi sempre. 7-8-1975 7-8-1996 Armando Gambini Perito Industriale Sempre con noi. 1989 Giulia Rivetto in Brevetto Ricordandoti. 1995 1996 Uccio Baravalle Per sempre nei nostri cuori. 1995 1996 Giovanna Contu Nel ricordo di un destino ingiusto.