La Juve regola il Livorno senza problemi

La Jave regola il Livorno senza problemi La Jave regola il Livorno senza problemi ■ BASKET, LAMIA AU'ATLAVIR. Prosegue la campagna di rafforzamento dell'Atlavir Rivalta. Per il prossimo tomeo di serie D, i torinesi si sono assicurati due elementi in arrivo dal New Sound Volvera: il pivot Lanza e l'ala Trevisoglio. In panchina è stato confermato Walter Chiotti. Doppio successo della Juventus nella 3" di ritorno della serie A di baseball: i bianconeri, opposti al fanalino di coda Livorno, hanno dominato entrambi gli incontri (8-0 e 20-2) rimanendo in corsa per il 4° posto finale. Le «gazze» hanno schierato la miglior formazione, compresi i tre nazionali Casolari, Liverziani ed Illuminati, freschi reduci d'Atlanta. Venerdì sera, i venezuelani Lunar e Galindo hanno vinto il confronto diretto con i connazionali Strauss e Infante. Nonostante la fatica del viaggio, tra i bianconeri i migliori sono stati proprio Liverziani e Casolari. Disarmante poi la facilità con cui la squadra di Colina conquistava la seconda partita: 5-0 al 1" inning e un fuoricampo da 2 punti di Casolari nel 2°, lanciavano la Juve verso il successo per manifesta superiorità. Nessun problema sul monte di lancio, dove la coppia Cappelleri-Contardo teneva a bada senza problemi l'attacco avversario. (d. 1,) ■ GOLF, 1AMCIA A SESTRIERE. Emanuele Catella e Guido Tinivella, del Circolo golf Torino, hanno dominato con uno score di 64 colpi lordi il 19° Trofeo Lancia, manifestazione a tappe (finale dal 13 al 16 settembre a Margara) che ha visto quasi 200 giocatori impegnati ieri sulle 18 buche del Golf Club Sestriere. Al secondo posto, nella categoria scratch, un'altra coppia del circolo torinese, Ermanno Pavesio e Paolo Molinari con 66 colpi lordi. In la categoria, vittoria di Micaela Molinari e Andrea Pininfarina (59 colpi netti) davanti ad Andrea Nappi e Bruno Gole superati per un solo colpo. Maurizio Orazi e Maria Pontiglione si sono imposti nella 2a categoria su Giulia Uboldi e Massimo Mondini. Splendida prestazione in 3" categoria, infine, per Massimiliano Pace e Fabio Allocco che si sono guadagnati l'accesso alla finale grazie al risultato complessivo di 62 colpi netti. Oggi, altra importante competizione con la Coppa dei Presidenti.

Luoghi citati: Atlanta, Livorno, Rivalta, Sestriere, Torino