Roma, Mimì canta in piazza di Siena Dirotta su Cuba cominciano da Pescara

Roma, Mimi canta in piazza di Siena Dirotta su Cuba cominciano da Pescara -J Roma, Mimi canta in piazza di Siena Dirotta su Cuba cominciano da Pescara -J gottini e Duilio Del Prete in «Caffè viennese», regia di Enzo Aronica. MUSICA - A Gubbio, cortile Palazzo Ducale, 21,15, il Duo Pepicelli in concerto insieme al violinista Joseph Silverstein. Gradara, Castello, 21,30, inaugurazione dell'Eurofestival con il Complesso Vocale e Strumentale Eximia Forma in sonate di Bach, Zandonai e Dallapiccola. Arona, Collegiata della Chiesa S.Maria, 21,15, Jess Trio Wien in opere di Haydn, Schubert, Beethoven. Tagliacozzo, Chiostro S.Francesco, 21,15, Romabarocca Ensemble in pagine di Boccherini. Montepulciano, Tempio S.Biagio, 21,30, Royal Northern College of Music diretta da Markus Stenz. Camaiore, Chiesa Monumentale della Badia, ore 21, Orthulf Prunner esegue all'organo pagine di Bach. Roma, Chiostro S.Maria della Pace, ore 21, il quartetto Roma Symphonia in composizioni di Paisiello, Mo¬ Francesco Gandi. Terracina (Latina), area Tempio di Giove Anxur, ore 21, (All'ombra di Murat» di Baldoni e Braden, con Pina Irace, Carlo Di Maio, regia di Rocco Cesareo. Sai'sina (Forlì), Arena Plautina, 21,30, «Il mercante di Venezia» di Shakespeare, con Nando Gazzolo, Renato Campese, regia di Nuccio Laganà. Sezze Romano, Chiostro ex Seminario, ore 21, «Quando le stelle parleranno» di Claudia Valsecchi e Franco Di Dio che firma anche la regia. Con Patrizia Carnebianca, Ilaria Furiali. Siracusa, Teatro Antico, ore 21, «Dyskolos» di Menandro, con Armando De Ceccon, Sebastiano Tringali, regia di Egisto Marcucci. Città di Castello (Perugia), Circolo Illuminati, 18,30, Valeria Cian- Rossella Falk a Borgio Verezzi zart e Rossini. Martina Franca, Chiostro S.Domenico, ore 21, la pianista Carmen Santor in pagine di Pacini, Bellini e Weber interpretate da Stefania Finocchiaro, Anna Rosa Peraino, Irine Ratiani. Jesolo, Palace Cavalieri, 22,30, il duo Rabbione-Portolese. Cecina (Livorno), Villa la Cinquantina, 21,30, il trio Fornasier-MerliniBoni in suite di Mozart, Beethoven, Schubert. Sorrento, Chiostro S.Francesco, ore 21, Luis Bacalov, Ulisse Passarella, Giovanni Tommaso e Daniel Bacalov in brani originali e di Gardel, Piazzolla. Radicondoli, S.Caterina della Rota, ore 22, il mezzosoprano Costanza Redini accompagnato al pianoforte da Alessandra Petrangelo in pezzi di Rossini, Poulenc, Rodrigo. La Spezia, piazza Mentana, 21,30, i Solisti della Junge Oesterreichische Philharmonie in musiche del repertorio viennese. DANZA - Prima italiana al Teatro Romano di Fiesole, 21,15, dove debutta «Orestea» di Eschilo, con i ballerini della Compagnia Virgilio Sieni Danza. Musiche dal vivo eseguite dal Balanescu Quartet. Firenze, piazza S. Annunziata, 21,30, le Compagnie Aterballetto e Movimento Danza per la chiusura del Florence Dance Festival con coreografie di Zullo e Stazio. Roma, Teatro Verzura Villa Celimontana, 21,30, la Compagnia Danza Torino in «Bolero», con André De La Roche, coreografia di Galante-Fascilla. Milano, Castello Sforzesco, 21,30, danze tradizionali caucasiche con il Balletto Nazionale della Georgia. Siracusa, Teatro al Mare, ore 21, «Phildanco» con The Philadelfia Dance Company. MDUO/JAZZ & POP - Manhattan Transfer a Castelvetrano. Si conclude il Festival di Siena con Jim Hall & Joe Lovano Quartetto. King Biscuit Time e Jay Monque'd & The Burning Tubes ad Alcamo. Dixieland Jazz Band ad Altomonte. John Surman, Paul Motian & the Electric be-bop Band a Genova. Vie Juris a Chioggia. Mogol e Mario Lavezzi a Roma. Dirotta su Cuba a Pescara. Ron a S. Giovanni al Natisone (Udine). Mau Man a Bosa Marina (Oristano). Ligabue a La Spezia. Francesco Baccini a Recanati. Soon a Pordenone. Prozac+ a Suzara. Disciplinatha a Carpineta. Ivano Fossati a S'Anna Arresi. Desidero acquistare a" raccoglilo!' in plexiglas* di Specchio a L. 35.000 ciascuno. Pagherò in contrassegno l'importo al postino (il prezzo è comprensivo di Iva, spese postali e contrassegno). Cognome : Nome __Tcl. Via n°__ Cina Prov CAP