I corsi a numero chiuso di Maria Teresa Martinengo

/ corsi a numero chiuso / corsi a numero chiuso Le pre-immatricolazioni ai corsi con test di accesso si effettuano nelle segreterie di facoltà (lunedì-venerdì ore 9,11, martedì, mercoledì, giovedì anche 13,30-15). A Palazzo del Lavoro: Agraria (Scienze agrarie, Scienze forestali. Produzioni animali, Produzioni vegetali, Enologia), Farmacia (Tecnologie farmaceutiche, Farmacia), Medicina (Medicina, Odontoiatria, Logopedia, Ortottista, Scienze infermieristiche, Audiometria, Laboratorio biomedico, Riabilitazione), Veterinaria (Veterinaria, Protezione fauna). Scienze MFN (Scienze dei materiali, Biotecnologie) via Santa Croce 6. Lettere (Scienze della Comunicazione, Traduttori) e Giurisprudenza via Po 17. Scienze della Formazione (Psicologia, Scienze dell'Educazione) e Scienze Politiche (Scienze Sociali, Statistica) via Sant'Ottavio 20 (qui l'orario è 911,30, martedì anche 12,30-15; sportello verde 9-11,30 e 12,30-15). veranno gli sportelli dell'Università, quello per l'accertamento economico, quello dell'Ente, del Cus». Da settembre dovrebbe essere attivato anche l'ufficio del Distretto Militare. «Dall'inizio di primo settembre speriamo che il Sanpaolo apra il suo ufficio nel padiglione 3 di To-Expo. Sempre da quella data le librerie universitarie allestiranno un'esposizione di testi per gli esami dei vari corsi di laurea». Tutto, insomma, è stato previsto per ridurre al minimo i disagi, E poi c'è l'aspetto ludico-sportivo della segreteria polifunzionale (nella quale c'è anche un bar). «Vorremmo poter organizzare - dice Olimpia Gambino - un torneo di calcetto tra ragazzi e personale tecnico-amministrativo». Maria Teresa Martinengo 11 colpo da dieci milioni poco prima della chiusura è stato videoregistrato Patrizia Pepino direttrice dell'agenzia rapinata

Persone citate: Olimpia Gambino, Patrizia Pepino