Aerei, estate di paura

Aerei, estate di paura Aerei, estate di paura Raffica di false segnalazioni ta ha subito informato la torre di controllo di San José, in California, dove è atterrato poco dopo. La minaccia si è poi rivelata uno scherzo di pessimo gusto. Ma l'elenco continua: ieri all'aeroporto internazionale di Newark, nel New Jersey, 113 passeggeri di un aereo proveniente da Chicago sono stati fatti sbarcare per un «walkie-talkie» trovato nel bagagliaio sopra un sedile: era stato dimenticato prima dell'arrivo dei passeggeri da un operaio delle pulizie. E ancora: una zona dell'aeroporto di Seattle-Tacoma è stata chiusa per un breve periodo perché un addetto al cancello d'imbarco aveva notato una valigia sospetta. [e. st.] nofile per le ispezioni a bordo. Sei ore di controlli, che hanno dato esiti negativi. L'aereo ha potuto decollare alle 22 riprendendo la rotta originaria. Quello di ieri è solo l'ultimo caso di una serie di segnalazioni telefoniche giunte nelle ultime settimane allo scalo romano, le cui misure di sicurezza, dopo la sciagura del jumbo della Twa, sono al massimo livello di allerta. Altro episodio, non più tardi di due giorni fa. Coinvolto un aereo dell'Alaska Airlanes: l'allarmebomba sull'Md 80 con 139 persone a bordo è scattato quando un passeggero ha scoperto un biglietto sul quale era contenuta la minacciosa informazione. Il pilo¬ In Dio è serenamente spirato E' mancato ai suoi cari che addolorati lo rimpiangono Ha raggiunto in cielo la sua Carmen Giovanni Graglia Carlo Pelissero Walf rido Siracusa di Vizzini Lo ricordano con amore la moglie Mariagrazia, i figli Giulio e Chiara, la carissima Costanza, Fabio, Anna, la sorella Mariarosa e parenti tutti. Un grazie al personale ospedaliero Mauriziano. Funerale a Saluggia, giovedì ore 10,15. Lo annunciano la figlia Mariateresa con Giorgio, il figlio Sergio con Nlna, i nipoti Davide con Donatella, Annalisa e Margherita Con gratitudine un grande ringraziamento a Mary, ai medici e a tutto il personale della clinica San Paolo. Funerali in Villarbasse giovedì 1 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale. avvocato A funerali avvenuti lo annunciano la moglie Cecilia, la sorella Bianca e parenti tutti. — Torino, 28 luglio 1996. — Torino, 30 luglio 1996. L'Ordine Avvocati e Procuratori di Torino si unisce al grave lutto dei familiari per la scomparsa dell' I Condomini, gli Inquilini e l'Amministratore di Via Piazzi n. 14 Torino si uniscono al dolore della famiglia per la perdita del dott. — Torino, 30 luglio 1996. AVVOCATO Grazie RATIN per tutto il tuo amore. La tua gioia. Donata e Gian con Nicoletta, Edoardo, Vittorio sono vicini al dolore di Maria Teresa e Giorgio e della famiglia Pelissero. Elena, Carla e Luciano sono vicini a Mariateresa e Giorgio per la scomparsa del loro caro Bruno Walfrido Siracusa per vari anni apprezzato Consigliere dell'Ordine. Giovanni Graglia — Torino, 30 luglio 1996. E' mancato — Torino, 29 luglio 1996. Con Luciano Careggio Bruno Walfrido Siracusa Lo piangono la moglie Adelina, il figlio Mauro con Daniela, parenti tutti. Funerali mercoledì 31 c.m. ore 16 dall'abitazione, via Conte Margherio n. 5. — Castelrosso di Chlvasso, 29 luglio 1996. I consuoceri Franca e Bruno Rossi con Rina Arduino partecipano al grave lutto. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari .abbiamo perso un vero, grande amico ed un avvocato mai ritiratosi, in alcuna occasione, anche di pericolo. Carlo Pelissero Cesare Amerlo Bruno Bonazzl Gian Vittorio Gabrl Domenico Sorrentino. — Torino, 30 luglio 1996. — Torino, 30 luglio 1996. Famiglia Franco Fasano, commossa partecipa al dolore ricordando CARLIN. Sergio e Alessandra con Francesco ed Elisabetta partecipano con tanto affetto al dolore di Maria Teresa. Ezio e Malagrazia Enrlettl sono vicini a Mariateresa e Giorgio. Sergio, Anna e famiglia sono vicini a Mariateresa e Giorgio con tanto affetto. Rosalba abbraccia forte Maria Teresa per la grave perdita del suo caro papà Condomini, Inquilini e Custodi stabile via Vittorio Amedeo 14 Torino partecipano al lutto della moglie per la scomparsa dell' AVVOCATO Gabriella Serra in Gualniera Bruno Walfrido Siracusa — Torino, 29 luglio 1996. anni 51 Affranti dal dolore l'annunciano: Il marito Turi, le figlie Elena e Cristina, la mamma Caterina, parenti tutti. Un ringraziamento per le cure prestatele a tutto il personale medico e paramedico ed in particolare ai professori Lovisetto, Masenti, Einaudi, ai dottori Buratti, Faggiuolo, De Luca, Vignotto, Raucci, Roncari, Gabriele, Mercandino, e fra Arnaldo di Aosta. Luciano Garnerl, Rina Vittorio Roberta e Diego Grassi, Nini e Angelo Spltalerl, partecipano al lutto di Chicca per la perdita del fraterno amico WALFRIDO. Amministratori, Impiegati e Maestranze dell'Impresa Pozzi srl prendono viva parte al dolore della loro consigliera Carla Pozzi per la perdita del papà Carlo Pelissero — Torino, 30 luglio 1996. Nel 628 anniversario di matrimonio si è riunita al suo Felice — Torino, 31 luglio 1996. geom. Luigi Pozzi Rosa Nigra ved. Boggio — Torino, 31 luglio 1996. Ne danno il doloroso annuncio la figlia Giusi con il marito Roberto e gli adorati nipoti Chiara e Andrea. Funerali il 31 luglio, ore 14,30 cimitero Monumentale di Torino. — Cesena, 29 luglio 1996. E' mancata all'affetto dei suoi cari Vivi nei nostri cuori MAMMA. Elena e Cristina. Piero Amore e Collaboratori partecipano al dolore dell'amico Turi per la perdita della MOGLIE. Pierangelo e Maria Ferrara si uniscono al dolore di Carla e della sua mamma per la scomparsa del PAPA'. Famiglia Revelli partecipa al dolore di Lia e Carla. I cugini Gabrl Luvattl Camerano Valpre- da sono affettuosamente vicini a Emilia e Carla E' mancato all'affetto dei suoi cari Maggiorina Rosso ved. Castagneri In Somale Cristianamente è mancata Giovanna Chiedo ved. Marinoni (magna Nina) Lo annunciano: marito, figlie, generi, nipoti tutti. Funerali giovedì ore 8,15 parrocchia Sant'Anna. La presente è partecipazione e ringraziamento. Lo annunciano la figlia Marina col marito Aldo Usanti e l'adorato Giulio; i nipoti: Luciano, Giovanna, Emma, Vincenzo, Pinuccia, Camillo, Giuseppina e Lucia con le rispettive famiglie. Un particolare ringraziamento al dott. Mario Diventi; a tutto il personale medico e paramedico reparto 1B Medicina 2, ospedale Mauriziano. Funerali giovedì 15 agosto ore 10 Cappella ospedale Mauriziano. Messa di Trigesima lunedi 26 agosto ore 18,30 parrocchia Pilonetto. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 luglio 1996. E' mancata all'affetto dei suoi cari Massimo Pagin anni 25 — Torino, 29 luglio 1996. Addolorati l'annunciano: la mamma Maria, il papà Aldo, nonni, zìi, cugini, la sua Silvia, la famiglia Allbertl, parenti tutti. I funerali avranno luogo in Torino mercoledì 31 corr. alle ore 10 nella parrocchia S. Michele Arcangelo (c.so Vercelli angolo via Ivrea). Dopo le esequie la cara salma proseguirà per Caselle ove sarà tumulata in tomba di famiglia. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 29 luglio 1996. Le famiglie Aghemo e Mlcca partecipano al dolore. Lorenzo Amore partecipa commosso al grave lutto. Partecipano, commossi, all'immenso dolore di Aldo e Maria i cugini Eie, Gianni, Paolo, Rosina Pagln e famiglie. Andreatta Demattels Cartotecnica Fa- cld partecipano commossi vostro immenso dolore. ANNIVERSARI 1994 1996 Alessandro Bruno taxista Lr> ricordano sempre moglie e figli. 1993 1996 Ida Forni ved. Vai Lo annunciano Mariangela, Alberta, Benlldo, Fabio con Adele, Luisa con Renato, Amelio. Funerali giovedì 1 ore 10 parrocchia Maria Speranza Nostra. Pietro Leo Ricordandoti. Pina. — Torino, 31 luglio 1996. 1994 1996 Le famiglie Danna e Turino partecipano con affetto al dolore di Mariangela e famiglia. Prima Sacchi partecipa al dolore delle famiglie Vai, Comoglio. Piergiuseppe Sabbadini Ingegnere Santa Messa in ricordo 1 agosto ore 21 chiesa di Reaglie. IWiFCROt-OGÌP NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrali, nonché eventuali titoli accademici ■™ ecj onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n 4 paole conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 19% per avviso. TARIFFE A PAROLA