Versiliana con i Solisti russi Il rock di Ligabue a Fiorenzuola

Versiliana con i Solisti russi Il rock di Ligabue a Fiorenzuola Versiliana con i Solisti russi Il rock di Ligabue a Fiorenzuola CLUB 84: chiuso. Domani ore 15,30 Orsini. 21 Rocky & Big Band. GARDEN DANZE (tel. 660.34.43): 15,30 con Attila e Teo. PATIO HNVIDIA 661.48.41 : ore 22,30. MUSICA - A Terracina (Latina), area Tempio di Giove Anxur, ore 21, «Odisseo, il senso dell'alba», prima esecuzione nazionale di Roberto Cacciapaglia. Taormina, Teatro Antico, ore 21, l'Orchestra Sinfonica Siciliana diretta da Gabriele Ferro e il Coro dell'Opera di Stoccarda in pagine di Brahms, Wagner. Giulianova (Teramo), piazza Buozzi, 21,30, l'Orchestra Sinfonica di Kiev diretta da Armando Krieger in opere di Prokofiev, Bernstein, Gershwin. Palermo, Teatro Golden, ore 21, Gabriele Ferro dirige l'Orchestra Sinfonica Siciliana in brani di Wagner. Seggiano (Grosseto), piazza Umberto 1,21,30, l'ensemble Ottoni di Windsbach diretto da Hartmut Kawohl. Muralto, Chiesa S. Vittore, ore 17, concerto della Camerata della Svizzera Italiana con pagine di Vivaldi. Altomonte (Cosenza), Chiostro Museo, 21,30, il trio Conti-Nacorato-Stillo. S. Sepolcro (Arezzo), Auditorium S. Chiara, 21,15, il Quartetto Prazak in opere di Schumann. Fiesole (Firenze), Teatro Romano, 21,30, l'Orchestra Giovanile Italiana in ouverture di Verdi e Liszt. Montepulciano (Siena), Teatro Poliziano, ore 21, Antonella Cesari e Anna Grossi in Lieder di Strauss, Berg, Wolf. Guglionesi (Campobasso), Cattedrale, 21,30, La Camerata del Titano: Haendel, Bettinelli. Rimini, Corte degli Agostiniani, 21,15, al via il ciclo «Percuotere la mente» con Moni Ovadia. Cogoleto (Genova), piazza Giusti, 21,30, musica argentina con Juan Carlos «Flaco» Biondini Quartet. Sorrento, Chiostro S. Francesco, ore 21, Francesco Manara e Claudio Voghera in opere di Saint Saéns, Fauré, Debussy. S. Gimignano (Siena), piazza Pecori, 21,30, i Solisti della Camerata Musicale in partiture di Bach. La Spezia, bacino carenaggio Arsenale Militare, 21,30, Junge Oesterreichische Philharmonie in suite di Bruckner. Dirige P. Jan Marthé. Tagliacozzo (L'Aquila), Chiostro S. Francesco, ore 18, Mary lène Mouquet in pagine di Chopin, Debussy, Ravel. DANZA - A Marina di Pietr asanta (Lucca), La Versiliana, 21,30, «Omaggio al Balletto Classico» con i Solisti Russi. Coreografie di Petipa, Koftum, Vainonen. Roma, Teatro Verzura Villa Celimontana, 21,30, Lindsay Kemp in «Ancora insieme». Caltagirone (Catania), Villa Patti, ore 21, la Compagnia Bottega Medievale in «Carmina Burana». Catona (R. Calabria), Anfiteatro, 21,30, «Don Chisciotte», con Raffaele Paganini e Stefania Di Cosmo, coreografo Capozzi. Milano, Castello Sforzesco, 21,30, l'Ensemble di Micha van Hoecke in «Orfeo Pulcinella», con la Savignano. Tagliacozzo, piazza Obelisco, 21,15, la Compagnia Mda in «Rosso Venezia». TEATRO - A Sarsina (Forlì), Arena Calbano, 21,30, debutto nazionale di «Rudens» di Tito Maccio Plauto, con Flavio Bucci, Maurizio Marchetti, Luigi Mezzanotte. Regia di Alvaro Piccardi. Borgio Verezzi (Savona), piazzetta S. Agostino, 21,30, «Romolo il Grande» di Friedrich Dùrrenmatt, con Mario Scaccia, Erika Blanc. Regia di Giovanni Pampiglione. Arezzo, piazza Comune, 21,30, prima italiana di «L'ira degli dei», con la compagnia della Catalogna Pim Pam Pum Foc. Città di Castello, Circolo Illuminati, 22,45, «Caffè viennese», con Valeria Ciangottimi, Duilio Del Prete, regia di Enzo Aronica. Faleroné (Ascoli Piceno), Teatro Romano, 21,30, «La dodicesima notte» di Shakespeare, con Paolo Ferrari e Pino Colizzi, regia di Ennio Coltorti. Recital di Gianfranco D'Angelo a Porto S. Elpidio (Ascoli Piceno), Giardino di Villa Murri, ore 21. Genova, Forte Sperone, ore 21, fino al 31 «Inferno, inferni... ieri, oggi e domani», di Emanuele Luzzati e Tonino Conte. Sempre il Teatro della Tosse presenta a Pietra Ligure, piazza principale, ore 21, «Chaplin day/L'emigrante» ovvero il Gran Teatro del Cinema con la partecipazione del pubblico. Massa Marittima, piazza Duomo, 21,30, Giobbe Covatta e Francesco Paolantoni in «Non ci può essere un titolo». Porto Recanati, arena Castello Malatestiano, 21,30, «Amerika» di Mario Moretti, con Luca Lionello, regia di Claudio Boccaccini. Siracusa, Teatro Greco, ore 21, «Dyskolos» di Menandro, con Marcello Bartoli, Cinzia Sartorello, regia di Egisto Marcucci. Bologna, cortile Museo Civico Medievale, 21,30, «Bestie», testo e regia di Luigi Gozzi, con Mai-cello Foschini, Marinella Manie ardi. Radicondoli (Siena), Palazzo Comunale, ore 22, «Mamma» di Annibale Ruccello, con Gianni Cannavacciuolo e Luciana De Falco. OPERA - A Massa Lubrense (Napoli), Pineta Deserto, 21,15, l'Academy Choir Chapel «Doma» e l'Orchestra Filarmonica Nazionale della Repubblica Moldava in «Carmina Burana» di Cari Orff. Martina Franca (Taranto), Teatro Verdi, ore 21, «L'Americano» di Piccinni, con Simon Edwards, Giovanna Donadini, Orchestra Internazionale d'Italia diretta da Eric Hull. Regia di Guido De Monticelli. JAZZ & POP - Il quartetto Stracciati-Spinetti-Petreni a Siena. Billy Gregory & Vince Vallicelli Band, Paolo Ganz a Morano Calabro (Cosenza). Christian Geil/Enrico Pieranunzi Project a Bassano del Grappa. Luca Barbarossa a Civitella. Prozac+ e Cassandra Wilson a Firenze. Morandi a Reggio Calabria. Ligabue a Fiorenzuola (Piacenza). Noa a Melpignano (Lecce). Per la pubblicità su LA STAMPA publikompass C.so Massimo d'Azeglio 60 - Torino Tel. (011) 65.211-Fax652.15.00 LUNEDI