Polemica con Krizia: è saltata sul carro dei «nuovi vincitori» Milano, la first lady in trincea

Polemica con Krizia: è saltata sul carro dei «nuovi vincitori» LA STAMPA Le famiglie Plerobon, Collo, Srà e Gallino con i rispettivi figli partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del caro Antonio Novo — Monti, d'Alba, 27 luglio 1996. Nel ricordo del dott. Antonio Novo Nlco Lampertlco rimpiange il medico e l'amico. — Orbassano, 27 luglio 1996. Il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i Soci del Uons Club del Plnerolese partecipano addolorati la scomparsa del dott. Antonio Novo Past President e carissimo amico: Ellglo AJroldl Mario Ardlzzoja Ezio Bagnus Renato Bardella Leonardo Basso Carlo Bondonno Alberto Bausano Giovanni Bolley Franco Borgarello Giovanni Borri Giovanni Boyer Franco Bozzalla Giovanni Cacclabue Pasquale Cardona Giorgio Casslna Francesco Cavallino Carlo Cerimi Giuseppe Chlomlo Filippo Ciancio Gaetano Consiglio Giovanni Denlna Paolo Ferrua Ilario Fornero Ezio Gentllcore Antonio Glovannelll Franco Glustetto Livio Grlot Francesco Jayme Vittorio Leo Giorgio Long Franco Manfredi Giorgio Manfredi Ezio Marconetto Cario Maritano Pier Enrico Martin Luigi Martogllo Carlo Alberto Mlgllardl Marcello Oberto Umberto Palmero Luigi Pedussla Mario Plgnatelll Franco Quattrini Arturo Rabbia Umberto Rasplnl Antonino Rigalo Giulio Rollo Francesco Romano Augusto Serra Giorgio Soldanl Bruno Tebaldlnl Arcangelo Termini Giovanni Tosel Augusto Turln Remo liberti Bona Cesare Valline Giuseppe Ventrlglla Giorgio Vergnano Roberto Vlncon Franz Vogel Giorgio Zo. — Pinerolo, 27 luglio 1996. E' mancata all'affetto dei suoi cari Giovanna Casaril ved. Napione Ne danno il triste annuncio i figli Lorenzo con Paola e Marco, Ivana con Alfonso, parenti tutti. Funerali martedì 30 ore 11,45 nella cappella interno Ospedale Giovanni Bosco. T p— Torino, 26 luglio 1996. E' mancato Alessandro Priola Amilcare Filosa 65 anni cav. Silvano Rosazza Ne danno il triste annuncio la moglie Rita, i figli Alfredo e Paolo, parenti ed amici tutti. Funerali lunedi 29 luglio ore 10 parrocchia San Donato. — Torino, 26 luglio 1996. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Paolo Mallarino anni 72 L'annunciano addolorati i fratelli Enrico, Teresa, Maddalena e Giuseppe con le rispettive famiglie, cognate, nipoti, cugini e parenti tutti. La cara salma partirà dal soggiorno per anziani «Villa Lina» di Corio C.se martedì 30 luglio alle ore 9 e funerali in Nichelino alle ore 10,30 chiesa Ss. Trinità. S. Rosario lunedì 29 alle ore 20,45 chiesa Ss. Trinità. — Corio C.se, 27 luglio 1996. Il 25 luglio è improvvisamente mancata CAV. UFF. Clarina Barbotto in Vignali I familiari lo annunciano a funerali avvenuti. La cara salma riposa nel cimitero di Dogliani. — Torino, 27 luglio 1996. La famiglia Marano si unisce al dolore di Maria Rosaria e Alfio per la perdita del caro papà Giuseppe Fresta — Torino, 26 luglio 1996. Lo Studio Marano-Fresta partecipa al grave lutto che ha colpito il dottor Alfio Fresta. E' mancato Guglielmo Virane Lo annunciano: moglie Lorenzlna Sereno Regls, figlio Raimondo con Claudia, Enrico, parenti tutti. Un ringraziamento ai medici, personale della Medicina B Giovanni Bosco. — San Mauro Torinese, 25 luglio 1996. E' mancato Giuseppe Sarzano Funerali martedì 30 luglio ore 8,15 cappella Ospedale Mauriziano. — Torino, 28 luglio 1996. Improvvisamente è mancato Giuseppe Ferrerò anni 67 Addolorati l'annunciano la moglie Maria, cugini, cognati, nipoti, amici, parenti tutti. Funerale lunedì 29 ore 10 cappella Ospedale Molinette. — Torino, 26 luglio 1996. Serenamente si è spento Michele Gea anni 80 L'annunciano la moglie Cristina, la figlia Franca con Danilo, Claudio e Irene. Un particolare ringraziamento alla dott. Corda ed al dott. Fantino per l'affettuosa e competente assistenza prestata. Funerali in Rivarossa chiesa parrocchiale S. Maria Maddalena al Borgallo lunedi 29 ore 15,30. — Rivarossa, 26 luglio 1996. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 30 - Lu/Ve ore 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve ore 8,30-21 (apertura continua) Sab.8,30-12.30; 14-21. Dom.efest. 18,30-21 E' mancato improvvisamente all'affetto dei suoi cari il dott. Gino Terrlle Con grande dolore lo annunciano la moglie Resy, le fialie Paola, Alessandra e Maria Cristina, le nlpotine Giulia, Francesca e Greta e tutti I suoi cari. I funerali si svolgeranno lunedì 29 luglio alle ore 9 presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. — Torino, 26 luglio 1996. Dino saluta e abbraccia con grande affetto il carissimo GINO. Beppe e Lucia con Toni, Paola, bimbi e nonna, partecipano al dolore per la scomparsa del caro cognato e zio Gino Terrfle — Biella, 27 luglio 1996. Ricordano l'AMICO, i codio di via Vlbò: Pier Giorgio Baroncelll Renato Corteveslo Luigi Maserln Luisa Paveslo Mosso Mauro Porplglla Paolo Vaccino e la signora Lucia. Tina Rollè e figli si stringono affettuosamente a Resy e famiglia nel ricordo del caro GINO. Gianni Bosco e Adriano Zorgno ricordano con grande rimpianto l'amico GINO. Orsola e figli Romano Beppe e famiglia e suor Liliana sono vicini a Resi e famiglia in questo momento di grande dolore. — Verzuolo, 27 luglio 1996. Emma Aldo Annose Carla Corrado Madaro Silvana Lamberto De Virglllls partecipano commossi al dolore di Resy e famiglia. Monica De Virglllls è con Cristina in questo momento di grande dolore. Maria, Matteo, Paola e Franz ricordano il caro GINO e partecipano al grande dolore. Le famiglie Sabbatino, Fantini e Clrave- gna partecipano commosse. Al termine di una lunga e ona è tornato al Signore Domenico Michelottl Generale di Corpo d'Armata Lo partecipano con profonda tristezza la moglie Maria Teresa Strafforello, la figlia Maria Elvira con il marito Oreste Riccio e i figli Edoardo e Federico, la cara Giuseppina che tanto amorevolmente lo ha assistito. Un sincero ringraziamento a quanti gli sono stati vicino. Funerali lunedì 29 luglio ore 10 parrocchia SS. Annunziata. li p— Torino, 26 luglio 1996. Marlty Riccio con Dadpartecipa affettuosamente e Nunu. — Torino, 26 luglio 1996. I nipoti Piero Bellomo con Giovanna e Mario Bellomo con Anna e rispettive famiglie partecipano addolorati. Sono affettuosamente vicini a Nunù: Aldo Marlollna Allara Auro Lulll Artom Vittorio Bosco Mario Mimma Bovettl Franca Callgarls Pippo Paola Candell Henry Attilia Comba Luisa Cucchi Renato Sandra Defeo Nanni Tatao Giargla Mario Gabriella Goffi Graziano Leila Lucchetti Marisa Manzoni Giorgio UHI Martelllnl Flavio Anna Mela Mario Elena Perlno Dldo Rosanna Potestà Pupa Pretti Vanni Franca Rangonl Antonio Giovanna Robblatl Armando Sandra Rosatelli Franco Laura Sartorio. Zia Gemma partecipa con affetto al dolore di Maria e Nunù. Paolo e Mariella Filippi con i figli partecipano. Affettuosamente vicini: Mario Mimma Bovettl Nanni Tatao Giargla Enrico Tola Grazlanl Franco Luciana Pagani Beppe Eva Plchetto. E' mancalo DOTT. PROF. Costantino Bernardo di anni 62 L'annunciano moglie, figfunerali in Sciolze lunedì 29— Sciolze, 28 luglio 1996. RINGRAZIAMENTI Milena e riuscendo a tutti gli amicisono prodiglasciare mai Walter — Torino, 27 luglio 1996. ANNIVERSARI 1990 199S Giacinto Pareti (Gino) Sempre con noi Tua moglie e Elena, Enrico Massimo con co con Fernanda, Christian, Martina ricordano con immutatloro amato Giovanni Carle nel dodicesimo anniversariparsa. — Milano, 28 luglio 1996. La Carie & Montanari Smo anniversario della scomgrande figura del suo presi Giovanni Carle — Milano, 28 luglio 1996. 1995 1996 Egidio Rublola I tuoi cari ricordandoti. Emilia Camino Gugllelmetto Vive nel costante ricordo della figlia. — Bussoleno, 28 luglio 1996. 1994 1996 Vito Damlco A due anni dalla scoaffetto e rimpianto semLaura Gabriele. 1986 prof. Aldo Peroni 10 anni di rimpianto e tanti cari ricordi. 1994 1996 Dino Guzzoni Sempre ti ricordiamoClaudio, Monica e mam1992 Fiorenza Pigella Ricordandoti. colleghi dello Stu e onesta vita terre o, Luca e famiglie al dolore di Maria gli e parenti tutti. I 9 luglio alle ore 15. Francesco Bergamasco, non farlo personalmente, ringraziano i, parenti, l'infermiera Lidia che si gati con la loro presenza per non solo l'amico I tuoi figli. Alda e Mar Giovanni e o rimpianto il rio della sua scom ri SpA, nel dodicesicomparsa, ricorda la residente mparsa con immutato pre ti ricordiamo. Ada 1996 . Anita, Patrizia, ma. 1996 Polemica con Krizia: è saltata sul carro dei «nuovi vincitori»