A Ferragamo i profumi Ungaro

A Ferragamo i profumi Ungaro A Ferragamo i profumi Ungaro MILANO. Dopo l'accordo, raggiunto qualche giorno fa, tra la Salvatore Ferragamo Italia e la Emanuel Ungaro, Ferragamo ha annunciato la firma di un accordo con Chanel, per l'acquisizione dei marchi della linea di profumi Emanuel Ungaro. I dettagli dell'operazione non sono stati resi noti. «I profumi Emanuel Ungaro - ha detto Ferruccio Ferragamo - rappresentano per noi una parte molto importante del marchio Ungaro. Questa acquisizione ci permetterà di gestire e sviluppare nel suo complesso l'immagine di questo marchio in modo omogeneo e coerente, sotto un'unica organizzazione». La Ferragamo ha anche concluso un accordo con la Società profumi Ungaro, filiale di Chanel, che manterrà distribuzione, produzione e marketing dei profumi Emanuel Ungaro. nanza è stato consegnato alla procura della Repubblica una quindicina di giorni fa ed è stato esaminato da uno dei magistrati del «pool tributario» coordinato dal procuratore aggiunto Ettore Torri. Poi il fascicolo è stato consegnato al procuratore Coirò, che in questi giorni dovrà scegliere, tra i magistrati del «pool», il sostituto che porterà avanti l'inchiesta. Nel rapporto consegnato al magistrato, secondo quanto si è appreso, vengono ripercorsi tutti i momenti dell'operazione che poi si è conclusa con la fusione del giornale e della cartiera ed una serie di osservazioni fatte dagli investigatori sulla trasparenza dell'operazione. Il reato ipotizzato, come si è detto, è quello previsto dalla legge finanziaria 516 del del 7 agosto del 1982. L'articolo 4 prevede per » REGIONE PIEMONTE ECONOMIA FLASH il gruppo Riva disposto a trattare per Cornigliano

Luoghi citati: Italia, Piemonte