Saldi imperdibili per capi eleganti

Speciale Moda Speciale Moda SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 53 Le proposte di «Carlo e Luisa Couture» Saldi imperdibili per capi eleganti Un'occasione da non perdere nel cuore di Torino. Da «Carlo e Luisa Couture», ospite dello storico palazzo Balbo di Vinadio in via Bogino 8, sono infatti già iniziati i grandi saldi estivi: capi firmati di celebrate case italiane ed estere, per lui e per lei, sono a disposizione del pubblico a prezzi ribassati sino al settanta per cento. Saldi, è bene sottolinearlo, che riguardano tutte le novità. Nel «salotto» di Carlo e Luisa si può curiosare senza fretta e senza obbligo d'acquisto tra il campionario stagionale selezionato con cura da qualificato personale con un'esperienza d'alta sartoria. Due abili in vetrina. da "Carlo e Luisa Couture» in vìa Bonino S Merita una segnalazione, nella linea femminile, la punta di diamante di «Carlo e Luisa Couture» del prét-à-porter: gli spolverini color cammello in puro cachemere abbinabili a completi in maglina sempre in cachemere color panna e terra di Siena, i tailleurs nei nuovi colori moda di quest'anno in Principe di Galles o pied-depoule, i sempre attuali completi gessati e i vestiti di taglio giovane di affermate case francesi, i tailleurs in crèpe cady con risvolti in raso e l'impermeabile bianco in fantasia di casa francese. Tanti capi eccezionali, per rendere la persona che li indossa sempre elegante. Per quanto riguarda il reparto uomo, merita soffermarsi sui cardigan, pulì e maglie di cotone in fantasia di produzione australiana nonché sui simpaticissimi gilet e papillon abbinati in pura seta. Per la cerimonia e la sera, pronti o su misura, sono a disposizione della clientela maschile tight, mezzotight e fras per i frequentatori mondani. Protagonisti della vita mondana cittadina e non, che per il giorno possono anche trovare da «Carlo e Luisa Couture» completi classici con o senza gilet, raffinati abbinamenti di giacche e pantaloni sui toni ecrù e perla ed eleganti spezzati in lana ritorta con rifiniture di pregio quali, ad esempio, l'asola aperta. Anche i capi per l'autunno sono a disposizione della clientela con sconti, anche in questo caso, sino al settanta per cento sul prezzo «originale». I saldi estivi di «Carlo e Luisa Couture» rappresentano anche un'occasione di conoscere il «salotto» di via Bogino 8 per coloro che ancora non hanno approfittato delle interessanti proposte di tutto l'anno nello storico palazzo Balbo di Vinadio. Da segnalare, infine, un reparto sposa caratterizzato da meravigliosi abiti personalizzati, sartoriali ed esclusivi. Anche in questo caso, i prezzi di «Carlo e Luisa Couture» (via Bogino 8, numero di telefono 88.92.92) sono «da non perdere».

Luoghi citati: Galles, Siena, Torino, Vinadio