Anche lui non disdegna l'eleganza con lo sconto

Speciale Saldi Speciale Saldi SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Vetta offre occasioni uniche per rinnovare il guardaroba Anche lui non disdegna l'eleganza con lo sconto Se è vero che le donne hanno maggior propensione ai consumi in abbigliamento, corrisponde a verità anche il fatto che gli uomini stanno diventando sempre più «narcisi». Trascorrono ore davanti allo specchio e curano il loro aspetto in modo quasi maniacale. Facce abbronzate sin dal primo, pallido sole primaverile e muscoli gonfiati in palestra si contendono il primato di «irresistibili» con la massa di intellettuali-genialoidi sul tipo alla Woody Alien. Resistono comunque, in barba alle mode effimere, i volti puliti e l'aria da bravo ragazzo di buona famiglia, a suo agio in jeans e camicia così come in doppiopetto gessato. I più vanitosi vanno a spasso per negozi, noncuranti di portarsi appresso pacchi e borse in quantità. A differenza di quanto succedeva un tempo, oggi, a scegliere il vestiario dell'uomo non è più la compagna (moglie o fidanzata che sia): l'universo maschile ha scoperto il piacere di fare shopping badando anche al risparmio. Uno dei templi torinesi dell'eleganza «only for man» è Vetta Confezioni presente in città con due punti vendita: in via Renato Martorelli 1 (tel. 85.23.58) e via Nizza 61/B (tel. 650.48.46). Nel negozio, la qualità del taglio e dei tessuti è di casa: si trovano dal capospalla alle collezioni casual per il tempo libero, tutto scontato dal 20 al 50 per cento. Per chi sceglie la convenienza, questo è il momento giusto per comprare: durante i primi giorni di svendita, infatti, si trova ancora un discreto assortimento di tagli e modelli. Con la possibilità di rinnovare parte del guardaroba a prezzi minimi. Sempre perfetti i jeans targati Versace. Lo silista li vuole abbinati a variopinte camicie o, in alternativa, sobri modelli dalle tonalità pastellate con le quali non si sba- Due scorci dei punii rendita di fetta Confezioni glia mai. In estate, le giacche a manica lunga vanno portate con polsino appena rimboccato: è «out» arrotolarle fino al gomito. Ottima fattura anche per la linea Exté, mutuata dalla stessa Casa che produce il marchio Versace. E ancora, sempre da Vetta, abiti di Corneliani e Bagutta che «vestono» il gentleman in ogni occasione.

Persone citate: Versace, Vetta, Woody Alien