Comprare conviene da «Primo Emporio»

44 44 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Moda Un occhio alle tendenze e prezzi abbordabili Comprare conviene da «Primo Emporio» Casual chic. Ecco come dev'essere l'abbigliamento vacanziero delle giovani tribù metropolitane. Un ricco assortimento di svelte T-shirt, polo «accese» da colori fluo e pantaloni da lupo di mare. Tutto a prezzi più che abbordabili. Nel panorama dei negozi torinesi, «Primo Emporio» di via Carlo Alberto 41/c Tante buone occasioni per rinnovare il guardaroba (tel. 812.79.44) è pronto a cogliere la sfida alla convenienza: jeanseria firmata, capi spalla, accessori di qualità e costi ridotti ai minimi termini. E le griffe moda come Wrangler, Lee, You and Me, Closed, Moschino Uomo e altre del «made in Italy» sono il fiore all'occhiello di questo store che offre all'universo maschile - teen agers o manager in carriera - la possibilità di rinnovare l'intero guardaroba senza per questo coliassare il portafogli. Per le nuove generazioni che non rinunciano alla sobria eleganza sportiva ecco completi in lino, seta o fresco di lana in vendita dalle 159 alle 350 mila, i pantaloni in cotone con le classiche pinces, coulisse in vita, o alla carretera (con tasca tagliata sotto vita) si portano via a partire dalle 20 mila mentre le camicie oscillano tra le 19.900 e le 35 mila. C'è anche spazio per accontentare chi necessita un abito da cerimonia disponibile, come il resto delle collezioni esposte, dalla taglia 44 alla 56. «Nonostante il prezzo contenuto - spiegano in negozio - sono tutti capi di ottima fattura realizzati in tessuti freschi e naturali come puro cotone e viscosa. Il segreto? Li acquistiamo da aziende in stock». L'attenzione per la moda più attuale è predominante. «Tra i colori, vanno alla grande il total look bianco e nero e qualche stoffa rigata in perfetto stile marina. I giovani discotecari, invece, non rinunciano alle magliette che aderiscono al corpo come una seconda pelle mettendo in risalto i muscoli». In spiaggia, in questa calda estate, furoreggeranno i boxer da bagno (sono in vendita da 25 mila) mentre per la «vasca» serale i leader rimangono i bermuda (29.900) portati con disinvoltura di giorno anche in città. Tutto da abbinare a una miriade di accessori di tendenza, dalle cinture ai cappellini.

Persone citate: Moschino Uomo