Un'opportunità da non perdere per chi vuol mantenere la propria immagine giovanile Nuovo trattamento per i capelli

Un'opportunità da non perdere per chi vuol mantenere la propria immagine giovanile i Un'opportunità da non perdere per chi vuol mantenere la propria immagine giovanile i ppp ppp g gNuovo trattamento per i capelli Basta un 'ora e un semplice check-up presso l'Istituto Dermesperfare il punto della vostra capigliatura e avere un programma personalizzato ai intervento Un check-up gratuito dei capelli per un'estate più bella e più giovane Chi, curando il proprio aspetto, e avendo a cuore il proprio prestigio, guardandosi allo specchio, non rileva qualche lacuna nella propria capigliatura? Giovani o adulti, uomini o donne, troviamo quasi sempre qualche cosa dei nostri capelli che non ci soddisfa, o addirittura ci preoccupa: capelli che cadono, forfora, capelli stanchi, troppo grassi o troppo secchi, punte che si spezzano, danni causati dal sole o dal mare, da trattamenti chimici o termici troppo violenti (permanenti, ossigenazioni, colorazioni). Nei casi più gravi: difficoltà nel ricambio fisiologico, incipienti diradamenti che preannunciano chiazze, aureole, calvizie. Anche il parto e alcune malattie possono portare gravi danni ai capelli, così come gli stress e le tensioni nervose. E se amiamo noi stessi e non trascuriamo di curare gli altri nostri organi, perché trascuriamo i nostri capelli? Anche la capigliatura è un organo specifico vivo, che, oltre a mantenere giovane la nostra immagine, ci assicura servizi insostituibili di difesa dal sole, dal vento, dal freddo, dagli urti. Quanti raffreddori, nei mesi invernali, sono causati dalla mancanza di una folta capigliatura, non sostituita da un ampio cappello? Il cuoio capelluto è un tessuto miracoloso, un laboratorio perfetto, e per questo va mantenuto con attenzione. Solo così conserverà a lungo il suo equilibrio vitale, e ci garantirà il rinnovo costante e ottimale dei nostri capelli. Ma cosa facciamo per mantenerli sani, giovani e splendenti? Spesso nulla. Oggi, con la presenza in Italia dell'Istituto Dermes, abbiamo finalmente la possibilità di farli esaminare senza alcun nostro impegno o spesa e di avere un check-up personalizzato e completo per ricevere un responso ed una proposta per la soluzione mirata e specifica del nostro problema. Basta una telefonata al numero (011) 530.520 per prenotare una consulenza gratuita e riservata. Abbiamo chiesto alla Dottoressa Valabrega, biologa consulente dell'Istituto Dermes, di illustrarci, almeno sinteticamente, gli obiettivi, i modi e gli strumenti usati per realizzare il check-up dello stato di ciascuna capigliatura. Ogni volto ha l'età della sua capigliatura

Persone citate: Valabrega

Luoghi citati: Italia