A Biella Caso Sabani Ascoltato Toto Cutugno di D. P.

a Biella a Biella Caso Sabani Ascoltalo Tot© Cutugno BIELLA. Nell'indagine sui provini sexy che ha già portato agli arresti domiciliari Gigi Sabani, entra anche Toto Cutugno. Il popolare cantautore, stella di tante edizioni del Festival di San Remo e della canzone europea, si è incontrato ieri pomeriggio a Biella con il magistrato inquirente, il sostituto procuratore Alessandro Chionna. Toto Cutugno è arrivato alla caserma della guardia di finanza «Mussini» intorno alle 17 e ne è uscito poco dopo le 19. Il musicista era accompagnato dall'autista e da una misteriosa donna bionda, capelli lunghi lisci e vestita con un elegante tailleur. I tre sono saliti su una Mercedes targata Milano e, alla vista dei fotografi, Cutugno non ha fatto molto per evitare di essere risconosciuto. La signora che era seduta al suo fianco si è incece coperta il viso con la mano. Impossibile conoscere i motivi che hanno spinto il magistrato ad incontrare Cutugno. Il nome del musicista finora non era mai emerso a chiare lettere nell'inchiesta, anche se alcuni giorni fa erano circolate alcune voci, che indicavano come coinvolti nell'indagine un noto cantautore ed un altrettanto famoso regista. L'incontro con Toto Cutugno precede così di poche ore una nuova partenza del pm Chionna per Roma. Già oggi il magistrato dovrebbe arrivare nella Capitale. E' quasi certo che, tra le persone che saranno interrogate in settimana, ci sarà anche Gigi Sabani. A parte il confronto avuto con il gip di Roma, Sorrentino, il principale indagato non è ancora stato ascoltato dal pm Chionna. Com'è noto, l'artista che su Canale 5 avrebbe dovuto condurre una nuova trasmissione dal titolo «Sotto a chi tocca», continua a negare ogni responsabilità. Pur ammettendo di aver avuto rapporti con le ragazze che lo accusano, Sabani ha sempre sostenuto di non aver mai fatto promesse di alcun genere. [d. p.]

Luoghi citati: Biella, Milano, Roma, San Remo